4 punti di penalizzazione: cambia la classifica in Italia

Arrivano brutte notizie per il noto club italiano perché c’è la conferma della penalizzazione in classifica che cambia tutto e ora anche gli obiettivi stagionali vanno rivisti.

Ci sono delle novità riguardo quello che sta accadendo in Italia perché la situazione è diventata ora preoccupante per un club che si è visto cambiare la classifica dopo la penalizzazione. Una vera batosta per la società che dovrà provare a ribaltare tutto sul campo visto che in tribunale non avrà più potere di cambiare le cose.

Adesso ci sono delle notizie che riguardano quello che è stato deciso perché ci sono degli aggiornamenti in merito a questa situazione che ha influito e come sulla regolarità del campionato al momento, perché i punti conquistati sul campo dal club sono stati annullati. Ora c’è un -4 in classifica con la penalizzazione che cambia le cose anche per le altre società.

Penalizzazione in classifica
Penalizzazione in classifica in Italia (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Momento sicuramente non facile per una società che deve cercare di provare a cambiare le cose il prima possibile dopo quanto accaduto. Adesso ci sono delle novità in merito al possibile intervento da parte del club che non può fare altro che rispondere sul campo o con dichiarazioni di sfogo, non potrà essere annullata la penalizzazione in classifica in Italia.

Penalizzazione in classifica, cambia tutto

Adesso bisognerà provare a dare una scossa a squadra e staff per cercare di ottenere qualcosa di diverso dopo quanto visto in campo. Perché è arrivata la conferma che riguarda la brutta notizia per la classifica che cambia dopo la penalizzazione.

Penalizzazione in classifica
Penalizzazione in classifica in Italia (Lapresse) Calciomercatoweb

Non ci sono per niente buone notizie per una squadra del campionato italiano perché c’è la conferma della penalizzazione in classifica che cambia le carte in regola e ora ci sono delle novità che riguardano tutta questa situazione molto complicata.

La conferma è arrivata proprio nelle ultime ore quando la Corte Federale d’Appello a Sezioni Unite ha respinto quello che era il ricorso per la sanzione della penalizzazione di 4 punti in classifica per il Taranto. Il club di Serie C aveva provato ad opporsi, ma non c’è stato nulla da fare.

Tutto confermato quindi, come già era stato deciso nei mesi precedenti, il Taranto calcio è stato penalizzato di 4 punti in classifica e per questo motivo che la squadra ora resta all’ultimo posto in una situazione sempre più drammatica dal punto di vista sportivo con soli 3 punti in classifica.

Gestione cookie