Infortunio+grave+prima+della+partita%3A+le+condizioni+preoccupano
calciomercatoweb
/2024/11/04/infortunio-grave-prima-della-partita-le-condizioni-preoccupano/amp/
News

Infortunio grave prima della partita: le condizioni preoccupano

A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia tutt’altro che positiva per tifosi ed allenatore.

Uno dei pilastri della formazione titolare è stato infatti costretto ad alzare bandiera bianca per via di un infortunio che al momento preoccuperebbe anche in vista dei prossimi impegni stagionali. Le condizioni del giocatore saranno comunque rivalutate nelle prossime ore dallo staff medico della squadra, ma l’impressione è che l’allenatore possa essere costretto a fare a meno di lui per un periodo di tempo fino a questo momento indeterminato.

Infortunio per la stella, salta la prossima partita di campionato (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Quest’assenza peserà e non poco non solo sulle scelte tattiche ma anche sui risultati della squadra, considerata l’importanza che il giocatore ricopre all’interno della squadra.

Infortunio grave: salta la prossima partita

Brutte notizie arrivano dall’infermeria della squadra a poche ore dal fischio d’inizio della prossima, importante, partite di campionato. Stando a queste, infatti, l’allenatore dovrà fare a meno di uno dei suoi giocatori migliori, che nel corso della rifinitura di questa mattina è stato costretto ad alzare bandiera a causa di un infortunio che preoccuperebbe e non poco anche e soprattutto in vista del proseguo della stagione.

Fino all’ultimo si è sperato che potesse trattarsi di un semplice spavento, ma la prima diagnosi svolta dallo staff medico non è assolutamente rassicurante, ed è per questo che nelle prossime ore il calciatore verrà sottoposto ad una serie di accertamenti che faranno luce e chiarezza sulle sue condizioni. 

Quello che però conta è il fatto che questa sera non scenderà in campo, assenza che costringerà l’allenatore a stravolgere completamente i suoi piani di formazione. Empoli-Como ha dunque spero nelle scorse ore uno dei possibili protagonisti della sfida, visto che Jacopo Fazzini sarà costretto a vedere compagni ed avversari dalla tribuna del Castellani a causa dell’infortunio che potrebbe tenerlo lontano dai giochi per un po’ di tempo, anche se è tutto da confermare.

Infortunio per la stella: svelate le sue condizioni

L’Empoli ha perso per infortunio Jacopo Fazzini. Il 10 azzurro si è infatti fermato questa mattina nel corso della rifinitura a causa di un problema che sarà rivalutato nelle prossime ore dallo staff medico empolese.

Più nello specifico, stando a quanto riportato dai colleghi di fantacalcio.it, Fazzini ha alzato bandiera bianca a causa di un infortunio muscolare che preoccupa e non poco D’Aversa in vista dei prossimi impegni stagionali. La cosa positiva è che dopo la partita di settimana prossima ci sarà la sosta, quindi il 10 dell’Empoli avrà tutto il tempo per recuperare, ma allo stesso tempo bisognerà capire se verrà convocato o meno dalla Nazionale U21, ma il tutto dipenderà dai risultati degli esami strumentali si sottoporrà nelle prossime ore. 

Infortunio muscolare per Fazzini che salta Empoli-Como (LaPresse) – calciomercatoweb.ithttps://www.calciomercatoweb.it/wp-content/uploads/2024/11/jacopo-fazzini-04112024-calciomercatoweb.it_.jpg
Pubblicato da
Lorenzo D.

Ultimi articoli

Dimissioni Conte, ora è tempesta Napoli: sta per accadere

Il ko di Bologna è stato duro da digerire in casa Napoli con gli azzurri…

4 settimane ago

Allegri lo vuole al Milan, i rossoneri chiudono il colpo in difesa

Uno dei reparti del Milan che necessita maggiori ritocchi in vista della seconda parte di…

4 settimane ago

Ci siamo, panchina a De Rossi: la firma nelle prossime ore

Daniele De Rossi è pronto a tornare su una panchina di Serie A con l'ex…

1 mese ago

Pazienza finita: Pioli via dalla Fiorentina, già pronto il sostituto

Nonostante il lungo contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2028, il futuro di…

1 mese ago

Panchina Juventus, un allenatore ha dato l’ok ma il sogno è un altro

Esonerato Igor Tudor, in casa Juventus è tempo di cercare un nuovo allenatore per la…

1 mese ago

Ter Stegen in Serie A, si chiude nel 2026: colpo a sorpresa in porta

Marc-André ter Stegen si avvicina alla Serie A con il portiere tedesco che rappresenta un'opzione…

1 mese ago