Lato B da urlo: Taylor Mega è illegale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:00

Da poco è passata l’apprezzatissima ricorrenza di Halloween: cosa c’è di meglio che celebrarla parlando di chi proprio in quella data compie gli anni? Taylor Mega è tra questi.

Da un decennio a questa parte ormai non si fa altro che parlare di lei: Taylor Mega è famosa per essere imprenditrice e influencer di comprovato successo, mediatico e non solo.

taylor mega illegale
Taylor Mega si gode un momento di relax in Toscana (foto Instagram) Calciomercatoweb.t

Nella sua vita diversi i flirt che le sono stati accostati. I nomi fatti in tal senso sono svariati; da Tony Effe, rinomato trapper in precedenza appartenente al gruppo della Dark Polo Gang, al noto imprenditore Flavio Briatore fino a Sfera Ebbasta, a sua volta trapper.

Diciamo che Taylor Mega è soprattutto nota al grande pubblico per il suo incredibile exploit avvenuto nel 2019, anno nel quale ha partecipato sia all’edizione dell’Isola dei Famosi che, successivamente, al Grande Fratello 16.

Taylor Mega è nativa della città di Carlino, situata nella provincia di Udine. Viene al mondo nel giorno di Halloween del 1993. Il suo vero nome di battesimo, Taylor Mega è un nome d’arte, è in verità Elisia Todesco: lo pseudonimo è stato scelto per aprire un suo esclusivo brand, attivo nell’ambito delle campagne pubblicitarie.

I problemi di gioventù e la serenità attuale

In quest’ultimo periodo è acclarato che viva a Milano, non in uno chalet di legno bensì nel quartiere Brera. Durante la sua adolescenza, ha accusato problemi con l’abuso di droghe che le hanno causato attacchi di panico e traumi importanti, come da lei stesso pubblicamente ammesso qualche anno fa in un’intervista.

taylor mega sull'erba illegale
Taylor Mega, il suo fondoschiena incanta (foto Instagram) Calciomercatoweb,it

Taylor Mega ha avviato la propria carriera imprenditoriale cominciando nel settore della moda, costruendo da zero un suo personale brand di bikini denominato “Mega Swim”. La grande popolarità e rilevanza che detiene deriva però da Instagram: su quella piattaforma social, nel 2018 ha oltrepassato il milione di follower ed è stata invitata per tanto sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia.

In quest’ultimo post la vediamo inquadrata ma girata di spalle, immersa nel relax della natura più incontaminata, per la gioia dei tantissimi fan dell’influencer che ancora una volta hanno riempito di like e commenti il post pubblicato.