Tifosi della Juve col fiato sospeso, terribile incidente per un campionissimo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:29

Grande apprensione tra i tifosi della Juventus per un incidente che ha visto coinvolto un campionissimo: gli aggiornamenti sulle sue condizioni

Non certo un periodo fortunato per il mondo Juventus. Quest’anno i bianconeri sembravano aver messo da parte i tormenti della passata stagione ed, invece, nelle ultime settimane è successo di tutto.

Paura per l'ex Juventus
Grande paura per l’ex campionissimo della Juventus (ANSA) – Calciomercatoweb.it

Dalla positività di Paul Pogba, sospeso in attesa di squalifica, al caso scommesse che ha coinvolto Nicolò Fagioli. Brutto periodo per gli juventini di oggi, ma anche per quelli di ieri, a giudicare da quanto accaduto ad un campionissimo del passato: Carlitos Tevez. L’ex attaccante, oggi allenatore dell’Independiente, è stato vittima di un incidente domestico che ha spaventato un po’ tutti.

L’Apache era nel bagno di casa quando è svenuto ed è andato a sbattere la testa, procurandosi una ferita lacero-contusa al sopracciglio sinistro. Soccorso immediatamente da una delle sue figlie, Tevez si è recato al pronto soccorso dell’ospedale di San Isidro. Qui l’ex attaccante di Juventus e Manchester United è stato curato e gli sono stati applicati dieci punti di sutura.

Fortunatamente soltanto un grande spavento per l’attuale tecnico dell’Independiente che dopo la medicazione ha trascorso la notte in ospedale, poi è stato dimesso ed ha potuto fare ritorno a casa. Niente allenamento per lui, sostituito ovviamente dal suo staff tecnico, ma nessuna grave conseguenza tanto che era regolarmente in panchina nel match disputato contro il Barracas nella notte tra mercoledì e giovedì.

Paura per l’ex Juventus Tevez: gli aggiornamenti sulle sue condizioni

Grande paura ma nessuna grave conseguenza dunque per Carlitos Tevez, uno degli idoli degli ultimi anni della tifoseria della Juventus. Con la maglia bianconera l’argentino ha giocato dal 2013 al 2015 collezionando in totale novantasei presenze e mettendo a segno 50 gol.

Paura per Tevez
Spavento per Tevez: l’Apache cade in casa (ANSA) – Calciomercatoweb.it

Con lui in campo la Juve ha vinto due scudetti ed è arrivata in finale di Champions League. Dopo la parentesi italiana, Tevez ha calcato ancora l’erba di un campo di calcio giocando con il Boca Juniors, squadra con la quale ha chiuso la carriera da calciatore dopo una stagione in Cina allo Shanghai Shenhua.

Immediato l’inizio della carriera da allenatore con Tevez che ora, dopo aver allenatore il Rosario Central, è alla guida dell’Independiente con ottimi risultati. La formazione è prima nel campionato argentino (con una partita in più) dopo il 3-0 rifilato al Barracas con Tevez che ha seguito la squadra nonostante la ferita.

Lo stesso Apache nel post gara ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute, spiegando di star bene e di aver ricevuto soltanto un colpo: “Ho trascorso tutta la notte in ospedale, ma sto bene” le sue parole.