Lady Lautaro, Instagram in tilt: forme esplosive

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:29

Lautaro Martinez ha tanti motivi per sorridere. Il rendimento in campo è al top, sua moglie ha forme esplosive.

Dopo l’addio di Milan Skriniar e Marcelo Brozovic ha raccolto la fascia di capitano, dimostrando sul campo di meritare la promozione ricevuta. Lautaro Martinez, in questa prima parte della stagione, è stato il principale trascinatore dell’Inter sia in campionato che in Champions rivelandosi spesso determinante per le sorti dei nerazzurri. L’argentino, oltre che per il rendimento offerto, può poi sorridere per un altro motivo. Ovvero il supporto incondizionato della moglie Agustina Gandolfo.

Lady Lautaro è uno spettacolo
Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo sono sposati da maggio (Instagram) – Calciomercatoweb.it

Il calciatore e l’influencer, come noto, si sono sposati lo scorso 30 maggio a Villa d’Este sul lago di Como, consolidando così il loro rapporto nato nel 2018. L’incontro fortuito è avvenuto in una discoteca di Buenos Aires e da quel momento in poi non si sono più lasciati. Dal loro amore sono nati due figli, Nina e Theo.

Lieti eventi che, uniti alla serenità del suo matrimonio, hanno permesso all’ex Racing di scendere in campo nelle migliori condizioni possibili e fare costantemente la differenza.

Lautaro, al momento, è il capocannoniere della Serie A con 10 gol realizzati in 8 partite. Un ottimo bottino a cui vanno poi aggiunti due assist e la rete rifilata alla Real Sociedad che ha consentito all’Inter di evitare la sconfitta al debutto nella fase a gironi della Champions.

L’Inter, alla luce degli ottimi numeri registrati dall’argentino, è pronto a blindarlo: salvo sorprese, quindi, la permanenza a Milano di Lautaro ed Agustina si preannuncia ancora piuttosto lunga.

Lady Lautaro è uno schianto: le forme sono esplosive

La ragazza, dal canto suo, si è ambientato nel migliore dei modi nella città meneghina e spesso, sul proprio profilo Instagram, pubblica foto che la ritraggono tra le vie del centro storico. Istantanee che, ogni volta, riscuotono sempre un grande successo tra i follower. Molto gradita, inoltre, anche l’immagine postata nelle scorse ore in cui Agustina (rientrata temporaneamente a Buenos Aires) indossa un top ed un paio di pantaloni neri molto aderenti che mettono bene in evidenza il suo Lato B.

Lady Lautaro è uno spettacolo
Agustina Gandolfo fa strage di cuori sul web (Instagram) – Calciomercatoweb.it

La sua fama sul popolare social network continua a crescere, e non potrebbe essere diversamente vista l’oggettiva bellezza della Gandolfo. Anche lei, così come i tifosi, attende di sapere aggiornamenti relativi alla trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2026.

L’idea dell’Inter è quella di allungarlo di un ulteriore anno proponendo al capitano un ingaggio da 7 milioni (uno in più rispetto allo stipendio attualmente percepito). I contatti sono scattati, la volontà comune è quella di chiudere nel minor tempo possibile.