Dayane Mello in intimo: visione scottante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:10

Dayane Mello, che foto in intimo! Il fisico da urlo della pazzesca modella sudamericana non è per niente coperto, qui.

Ormai tutti in Italia conoscono la meravigliosa modella brasiliana classe ’89, Dayane Mello. La bellissima ragazza – nata a Jonville – arrivò molto giovane nel nostro paese, è ormai italiana a tutti gli effetti da quasi dieci anni. Infatti, la pazzesca modella dal fisico perfetto iniziò a lavorare nello Stivale nel 2014.

Nuovo scatto hot di Dayane Mello
Dayane Cristina Mello super hot (calciomercatoweb.it – Ansa foto)

Oggi di anni ne ha quindi 34, ma è difficilissimo poterle trovare un difetto. Dayane ha mantenuto un corpo mozzafiato ed un viso meraviglioso, è come se per lei il tempo davvero non fosse mai passato. Il primo talent scout che la notò però, lo fece ancora molti anni prima. Pensate che la sua bellezza colpì da subito gli agenti e Dayane iniziò a lavorare da modella quando aveva solo 16 anni.

Dayane Mello hot: bollente in intimo

1.77 la sua altezza, 86-62-91 le sue misure. Praticamente un fisico irresistibile quello della meravigliosa brasiliana che sa come far impazzire i fan con i suoi contenuti social. Anche la trentaquattrenne vuol ritagliarsi il suo spazio sui social e visto che su Instagram è seguita da più di 1 milione di follower, possiamo tranquillamente dire che ci sia già riuscita.

Ma i follower vanno sempre tenuti sulle spine e così la bellissima modella posta spesso scatti hot. A loro non resta che attendere il prossimo e mettere un nuovo like. Cosa ci dice l’ultima foto postata dalla meravigliosa brasiliana? Che Dayane ha di nuovo voglia di far perdere la testa a tutti. Infatti, la sua foto è con una magliettina molto leggera e l’intimo inferiore.

Non indossa null’altro la meravigliosa brasiliana che si fece conoscere con una partecipazione a Ballando con le stelle anni fa. La maglia finissima le disegna liee stupende lungo i fianchi, mentre più giù è impossibile non restare abbagliati dalle gambe pazzesche della sudamericana. Una visione paradisiaca, una bellezza che lascia di stucco.

Dayane, che foto in intimo
Dayane Cristina Mello (calciomercatoweb.it – Instagram)

La bellissima classe ’89 ha davvero lasciato tutti a bocca aperta stavolta ed ora la si attende di nuovo in televisione. Oltre a Ballando, la bellissima modella ha preso parte in Italia anche a programmi come Monte Bianco – sfida verticale, Pechino Express 8, L’Isola dei Famosi. Ma non c’è solo quello. Volete sapere se la splendida trentaquattrenne ha mai posato per un calendario sexy? Sì, lo ha fatto nel 2014 quando concesse le proprie pose a For Men.