Laura Cremaschi on fire: vestito trasparente e super lato A

Laura Cremaschi in un vestito davvero da urlo, trasparenze stratosferiche per la modella e showgirl e lato A in bella vista

Trova sempre il modo di far notare la sua presenza, eccome, la splendida Laura Cremaschi, da tempo una delle bellezze preferite dagli italiani sul web e in tv. La modella lombarda è davvero uno spettacolo di classe e sensualità.

Laura Cremaschi abito trasparente lato A
Laura Cremaschi, look sempre più audaci: e l’attesa per il ritorno in tv cresce (foto da Instagram) – Calciomercatoweb.it

36 anni compiuti da poco, ormai praticamente tutti la conoscono. Si tratta di una delle presenze femminili più apprezzate e seducenti del programma Avanti un Altro, il quiz show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Una trasmissione che riscuote grande successo nella fascia preserale, assai divertente, soprattutto grazie alle incursioni in onda di Laura e delle sue colleghe, bellissime e accattivanti.

Con il suo sguardo magnetico, la sua silhouette slanciata e le sue forme sinuose, Laura è inconfondibile e fa battere sempre forte il cuore degli ammiratori. Su Instagram può vantare oltre un milione di followers, tutti attendono con ansia di rivederla nelle nuove puntate della sua trasmissione. Anche se la data è fissata per l’inizio del 2024, con le registrazioni che sono appena iniziate.

Come accaduto fin qui, comunque, si può ingannare l’attesa con le immagini sul suo profilo social, che non passano mai inosservate. In estate, Laura ha sfoggiato un trionfo di sensualità con le sue pose in costume e ancora adesso sa come farci sognare ad occhi aperti.

Laura Cremaschi, sabato sera a tutta: scollatura mai così devastante, abito illegale

Spesso e volentieri, come sappiamo, condivide con i suoi ammiratori tantissimi momenti della sua vita non solo lavorativa ma anche privata. Mettendo in evidenza tutto il fascino di cui è capace. Come per quanto riguarda le foto del suo sabato sera, con un look di quelli che spaccano, in tutti i sensi.

Laura Cremaschi abito trasparente lato A
Laura Cremaschi, solo una fascia a contenere (poco) le sue curve da urlo (foto da Instagram) – Calciomercatoweb.it

Pantalone aderente che declina, verso l’alto, in un top piuttosto particolare, a fascia, trasparente e striminzito. La vertiginosa scollatura viene posta in risalto più del solito, un dettaglio a cui non si può resistere.

Si rimane lì, ipnotizzati, a guardare in loop le curve stratosferiche di Laura, che raccoglie per l’ennesima volta like e complimenti svariati. Un copione che si ripete, ma del resto di fronte alla Webstar di Avanti un Altro la reazione non può che essere questa.

Gestione cookie