Zaira batte Wanda, il vestito è tutto trasparente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:00

Zaira ha battuto la sua “rivale” con una foto a dir poco clamorosa. I suoi fan stanno ancora cercando di riprendersi dal duro colpo subito

Non tutti sono a conoscenza del fatto che Wanda Nara abbia una sorella minore. Senza dubbio bella come lei, ma probabilmente non famosa e nota al pubblico quanto l’ex procuratrice e attuale compagna di vita di Mauro Icardi. La cronaca locale, riferendosi ovviamente a quella argentina, ha aiutato i fan italiani a conoscerla meglio. Pian piano i fan stanno imparando a conoscerla, e i commenti sui social in tal senso si sprecano. Nessuno era a conoscenza di questo fatto privato, ed è stata una bella scoperta.

Zaira Nara vince e convince: fisico esagerato
Zaira Nara in tribuna per un evento sportivo (Cmweb). Fonte: ANSA Foto

Uno dei suoi ultimi post ha fatto parecchio scalpore. Questo per via della posa che ha assunto, la quale è stata capace di risaltare più del solito le sue meravigliose forme. Non era chiaramente un’impresa difficile, dato che parliamo di una bellezza mozzafiato, una che resta impressa nelle nostre menti. Eppure ci è riuscita subito. Nella vita privata Zaira Nara è una conduttrice televisiva. Sebbene si possa pensare che lei sia una modella a tempo pieno, a quanto pare non è così. Risulta ancora più incredibile.

Di poco più piccola della sorella Wanda, si è esposta anche al pubblico italiano per via delle numerose foto che ritraggono le due sorelle in compagnia. Per il resto, riguardo alla sua vita personale non si conosce granché. Ma finché si parla di foto su Instagram probabilmente ai fan va benissimo così. Con quell’alone di mistero che la avvolge, sempre affascinante e sempre “bello” da vedere. Del resto le sue foto assumono sempre un ruolo prioritario. Tutti quanti si concentrano su quelle, ragion per cui vale la pena analizzarle.

Zaira Nara brucia la sorella: scatto bollente

L’eterno duello a colpi di bellezza tra Zaira e Wanda forse non ha ancora una vincitrice. Ma con questa foto alla conduttrice classe 1988 è bastato poco per mettere finalmente le cose in chiaro. Il costume messo in mostra è molto particolare. Non se ne vedono così tanti in giro. Probabilmente perché può essere indossato solamente da poche persone, per l’appunto. E lei, a vederla bene, rientra a pieno titolo in questa speciale classifica.

Zaira, ma che fai? Così farai impazzire tutti
Zaira in costume al mare (Cmweb). Fonte: Instagram

Come si può notare il panorama alle sue spalle passa totalmente in secondo piano. Con un fisico del genere le priorità sono decisamente altre, come testimoniano i commenti e il numero esagerato di interazione riversate sotto al post. Insomma, un discreto successo che darà certamente da pensare alla sorella Wanda.