Napoli, scatta l’allarme in vista del Torino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:09

Il Napoli questo pomeriggio affronterà il Torino ma, intanto, scatta un allarme che porta con sè diversi timori

Una stagione da incorniciare quella del Napoli che, a grandi passi, si sta da mesi avviando alla conquista del terzo scudetto della sua storia.

Torino-Napoli, scatta l'allarme ultras
Luciano Spalletti – Calciomercatoweb.it

I perpetrati passi falsi di Inter e Milan hanno lanciato di gran carriera la squadra partenopea, con Spalletti che proverà a riportare lo scudetto il prima possibile sotto l’ombra del Vesuvio. 68 punti in 26 giornate di campionato, un vantaggio sull’Inter seconda di ben 18 lunghezze. La stagione dominata in lunga e in largo, sperano da Napoli, possa prendere la giusta piega anche in ambito europeo. Perchè il doppio big match di Champions League contro il Milan incombe, è vicino e può regalare alla società di De Laurentiis l’ingresso tra le prime quattro squadre in Europa. Un traguardo storico.

Torino-Napoli, allarme ultras: ecco cosa succede

Ma, intanto, ‘Il Mattino’ quest’oggi in edicola, lancia l’allarme per quanto riguarda la tifoseria partenopea in viaggio verso Torino.

Torino-Napoli, scatta l'allarme ultras
I tifosi del Napoli – Calciomercatoweb.it

Le autostrade, infatti, saranno presidiate attentamente dopo gli scontri di Arezzo con i tifosi della Roma. Una decisione inevitabile, con il Viminale che ha imposto maggiori controlli nelle stazioni. A meno di quattro ore da fischio d’inizio, dunque, l’allerta rimane molto alta: con la speranza che nulla di grave accada nel viaggio che porterà i tifosi del Napoli verso lo ‘Stadio Olimpico Grande Torino’.