Proposta da incubo: così si prendono Vlahovic

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:29

Il calciomercato della Juventus passerà inevitabilmente dal futuro di Dusan Vlahovic: arriva una proposta inattesa

La sessione invernale di calciomercato ha chiuso i battenti, rimandando con sè molte delle importanti operazioni prospettate da mesi per la Serie A.

Addio Vlahovic: proposta assurda da Madrid
Dusan Vlahovic -Calciomercatoweb.it

Una di queste riguarderà quasi sicuramente Dusan Vlahovic ed un addio, ormai sempre più probabile, ai colori bianconeri. La Juventus dovrà fare i conti con i risultati del campo ma non solo: anche gli affari extracalcistici e l’Inchiesta Prisma in primo piano potrebbero influire sulla partenza di diversi big. Secondo quanto riferito da ‘ElNacional.cat‘, il Real Madrid avrebbe intenzione di mettere a segno ben 4 colpi in vista dell’estate. Il piano di Florentino Perez, presidente delle ‘Merengues’, è stato chiaro: il budget a disposizione per rinforzare la squadra di Ancelotti è stato tutto proiettato alla prossima estate. Niente di rilevante in un gennaio da poco trascorso, dunque, bensì alla stagione 2023/24. Il primo sarà Jude Bellingham, stellina del Borussia Dortmund destinata a lasciare il club tedesco tra sei mesi. Attenzione anche a Josko Gvardiol, apprezzatissimo da Ancelotti per rimpolpare la difesa. Oltre poi a Fran Garcia, la società spagnola ha tutta l’intenzione di farsi avanti con la Juventus per portare Dusan Vlahovic in quel di Madrid. Il serbo non ha brillato fino a questo momento e rappresenta, insieme a Chiesa, il patrimonio più profittevole per risanare le finanze bianconere.

Vlahovic al Real: Ancelotti ci prova così

Ecco perchè, secondo quanto riportato, le ‘Merengues’ avrebbero intenzione di darsi da fare con una cessione per poter andare all’assalto di Vlahovic.

Addio Vlahovic: proposta assurda da Madrid
Dusan Vlahovic-Calciomercatoweb.it

In uscita Ferland Mendy che, per 45 milioni di euro, potrebbe quindi salutare i ‘Blancos’. La stessa cifra che Florentino Perez, approfittando delle difficoltà della ‘Vecchia Signora’, proporrebbe alla dirigenza juventina per il cartellino di Vlahovic. Uno scenario che, da giugno e con le possibili sanzioni alla società piemontese, potrebbe favorire le ‘Merengues’ nella corsa a Vlahovic.