HIGHLIGHTS | Di Lorenzo, Osimhen e record: il Napoli schianta Nicola

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:17

Altro successo per il Napoli targato Luciano Spalletti, che raggiunge quota 50 punti in classifica battendo 0 a 2 la Salernitana all’Arechi

È un Napoli insaziabile e sempre sul pezzo. Il giocattolo di Luciano Spalletti funziona alla perferzione e anche oggi i calciatori lo hanno dimostrato ampiamente. Altri punti abbastanza significativi, con la truppa partenopea che ha avuto la meglio sui cugini della Salernitana.

Napoli da record: netto successo nel derby contro la Salernitana
Salernitana-Napoli – Calciomercatoweb.it

Nonostante la carica di Nicola, richiamato al suo posto dal patron Iervolino, i granata non sono riusciti a strappare un risultato positivo nel derby campano. A sbloccare la gara, nei minuti di recupero del primo tempo, ci ha pensato Giovanni Di Lorenzo. E nella ripresa la musica non è affatto cambiata, col solito Victor Osimhen che ha firmato il raddoppio al 48esimo.

Serie A, Salernitana-Napoli 0-2: marcatori e classifica

Insomma, non c’è stata storia neanche stavolta. E grazie a questa vittoria, gli azzurri consolidano ulteriormente il primato in classifica, chiudendo il girone d’andata a quota 50 punti (record, mai accaduto nella storia del club). Una macchina a tratti inarrestabile.

Napoli da record: netto successo nel derby contro la Salernitana
Di Lorenzo – Calciomercatoweb.it

Salernitana-Napoli 0-2: 45+3′ Di Lorenzo (N), 48′ Osimhen (N)
Verona-Lecce 2-0: 40′ Depaoli (V), 54′ Lazovic (V)

CLASSIFICA SERIE A: Napoli punti 50*, Milan 38, Inter 37, Lazio 34, Atalanta 34, Roma 34, Udinese 25, Torino 23, Fiorentina 23, Juventus 22, Bologna 22, Empoli 22, Monza 21, Lecce* 20, Spezia 18, Salernitana* 18, Sassuolo 16, Hellas Verona* 12, Sampdoria 9, Cremonese 7.
*Una partita in più