Milan-Udinese 4-2: Rebic ribalta tutto, buona la prima per i rossoneri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:51

Buona la prima per il Milan che vince 4-2 in casa contro l’Udinese: tabellino marcatori 

Il Milan apre il nuovo campionato di Serie A a San Siro contro l’Udinese. I campioni d’Italia vincono 4-2 con non poche difficoltà, grazie ad una doppietta decisiva di Ante Rebic.

Theo Hernandez Milan
Theo Hernandez ©LaPresse

Dopo appena 2 minuti di gioco è la squadra di Sottil a passare in vantaggio con la rete di Rodrigo Becao, bestia nera del Milan. Ci mette poco la squadra di Pioli a rimettere tutto apposto: prima segna Theo Hernandez in seguito ad un calcio di rigore piuttosto dubbio, pochi minuti dopo Rebic segna il gol del sorpasso sul servizio di Calabria. A pochi minuti dal termine del primo tempo Masina ristabilisce la parità anticipando i difensori avversari con un ottimo colpo di testa in tuffo che batte Maignan.

Milan-Udinese: tabellino marcatori

Theo e Rebic
Theo e Rebic ©LaPresse

Nella ripresa il Milan parte subito forte e su una disattenzione difensiva dell’Udinese ritrova il vantaggio con Brahim Diaz che è bravissimo a sfruttare l’errore e a battere Silvestri con la zampata di mancino. Rebic segna poi anche il secondo gol sull’assist di Brahim e sigilla il risultato. Nel finale spazio anche per De Ketelaere e Origi in campo. I rossoneri vincono 4-2 e conquistano i primi 3 punti della stagione. Il tabellino marcatori.

MILAN-UDINESE 4-2 (2′ Becao, 11′ Theo Hernandez, 15′, 68′ Rebic, 45+4′ Masina, 46′ Brahim Diaz)