Dybala ha firmato con la Roma: adesso è UFFICIALE

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:58

L’attaccante Paulo Dybala è il nuovo numero 21 della Roma targata Jose Mourinho: arrivato il comunicato ufficiale del club giallorosso

Paulo Dybala è un nuovo calciatore della Roma. Arrivata finalmente l’ufficialità dell’affare a parametro zero, con i tifosi giallorossi che ora possono festeggiare l’approdo della Joya alla corte di Jose Mourinho.

Dybala Roma ufficiale
Dybala © LaPresse

Proprio l’intervento diretto dello Special One è stato determinante per il raggiungimento della fumata bianca, senza trascura ovviamente il prezioso lavoro svolto dal General Manager Tiago Pinto. Un vero e proprio regalo da parte dei Friedkin, che vogliono continuare a far sognare tutto il popolo romanista, alzando sempre di più l’asticella.

Roma, il comunicato UFFICIALE su Dybala e le prime parole della Joya

Dybala Roma ufficiale
Dybala © LaPresse

Di seguito il comunicato rilasciato dalla Roma: “L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Paulo Dybala. Il 28enne argentino – si legge nella nota – arriva in giallorosso dopo aver trascorso le ultime 7 stagioni alla Juventus. Il calciatore ha firmato un contratto che lo lega al Club fino al 30 giugno 2025“.

Dybala ha rilasciato le sue prime dichiarazione da calciatore giallorosso: “I giorni che mi hanno portato a questa firma sono stati un insieme di tante emozioni. La determinazione e la rapidità con cui la Roma ha dimostrato di volermi ingaggiare hanno fatto la differenza. Arrivo in una squadra in crescita, con una società che continua a mettere basi solide per il futuro e un allenatore, Jose Mourinho, con cui è un privilegio poter lavorare. Da avversario ho ammirato l’atmosfera che creano i tifosi giallorossi, non vedo l’ora di poterli salutare con la maglia della Roma addosso“. La società capitolina, inoltre, rende noto che “Dybala indosserà la maglia numero 21“.