Nuovo talento alla Juventus, ‘acconto’ Pellegrini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:34

Nome nuovo per l’attacco della Juventus: il possibile affare in Premier League. Tutti i dettagli

“Quando abbiamo speso quella cifra per Vlahovic investendo su talento e età era chiaro, ma nessuno lo ha voluto capire, che qualcuno sarebbe dovuto partire. In realtà più di qualcuno”.

Luca Pellegrini con la maglia della Juventus © LaPresse

“Ho letto anche che sarei stato poco chiaro? Lo sono stato fin troppo. A furia di messaggi in codice calcistico va a finire che le cose dette chiare non le capisce più nessuno. La Juventus, per me, viene prima di tutto e tutti. So bene che non cambierò il calcio, ma so altrettanto bene che il calcio non cambierà me”. Dopo l’addio di Paulo Dybala, Maurizio Arrivabene aveva mandato un messaggio forte e chiaro anche agli altri giocatori bianconeri in bilico. Partirà più di qualcuno, ha annunciato l’amministratore delegato della Juve, e tra le uscite potrebbe rientrare anche Luca Pellegrini.

Calciomercato Juve, nuova idea per l’attacco

Bowen © LaPresse

Come riportato nelle ultime ore da ‘Calciomercato.it‘, su Luca Pellegrini c’è il forte interesse del West Ham. La Juventus punta ad incassare almeno 10-15 milioni di euro dalla sua cessione, ma non è escluso che possa sfruttare la ‘carta’ Pellegrini per arrivare ad un big degli ‘Hammers’. Il nome nuovo è quello di Bowen, esterno d’attacco reduce dalla sua migliore stagione in carriera con ben 17 gol e 13 assist all’attivo in tutte le competizioni. Un mancino di grande qualità che potrebbe diventare un’importante alternativa ai vari Di Maria, Zaniolo e Berardi, con l’acconto Pellegrini. Occhi puntati, dunque, anche sulla possibile pista Bowen.