Calciomercato, il Bayern con una mossa mette ko Juventus e Inter | I dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:14

Le strategie di mercato di Juventus e Inter rischiano di essere minate da un’offerta avanzata dal Bayern all’Arsenal.

Calciomercato, il Bayern con una mossa mette ko Juve e Inter
Massimiliano Allegri © Getty Images

Il calciomercato della Juventus e dell’Inter è ancora in una fase interlocutoria. I bianconeri sono impegnati in due difficili trattative per Manuel Locatelli e Miralem Pjanic, mentre i nerazzurri stanno per annunciare l’acquisto di Edin Dzeko e per decidere come spendere parte dei milioni che incasseranno per Romelu Lukaku. Entrambe sono legate alle strategie di mercato che sta portando avanti il Bayern Monaco. Infatti, il club bavarese, intenzionato a presentare un’offerta per un calciatore dell’Arsenal, potrebbe rovinare i piani delle due squadre che danno vita al derby d’Italia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, via dal PSG | Occasione Milan!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo sulla fascia | Ancelotti lo scarica

Calciomercato il Bayern con una mossa mette ko Juventus e Inter
Bayern Monaco, © Getty Images

Calciomercato, il Bayern offre Tolisso per Bellerin

La corazzata tedesca, infatti, sarebbe intenzionata a cedere Corentin Tolisso ai londinesi, in cambio del cartellino di Hector Bellerin. Il francese ha una valutazione di circa 10 milioni di euro, mentre il valore dello spagnolo si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Una distanza che, comunque, potrebbe essere colmata con una trattativa tra i due club.

Calciomercato, il Bayern con una mossa mette ko Juventus e Inter
Hector Bellerin © Getty Images

Se l’operazione dovesse andare in porto, la Juventus perderebbe la possibilità di arrivare al centrocampista transalpino e l’Inter non riuscirebbe a concretizzare il lungo corteggiamento portato avanti per Bellerin.