Calciomercato, Zaccagni diventa un ‘caso’: “Serve rispetto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:58

Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alle porte della partita tra Verona e Napoli. Le parole su Mattia Zaccagni sono decisamente forti: ecco le sue dichiarazioni

Mattia Zaccagni è uno dei grandi protagonisti della stagione del Verona. Il centrocampista sta trascinando i suoi a suon di ottime prestazioni, assist e diversi gol pesanti. La sua esplosione non è passata inosservata alle big del calcio italiano, soprattutto il Napoli, che sembrano pronte ad andare all’assalto del centrocampista. Ivan Juric ha parlato del comportamento degli agenti del calciatore in conferenza stampa, proprio alle porte della sfida contro il Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Napoli cede il bomber in Spagna | Juventus ‘beffata’

Calciomercato Napoli, parole forti di Juric su Zaccagni in conferenza stampa

Calciomercato, Juric contro l'agente di Zaccagni: le parole in conferenza
Juric ©Getty Images

Ivan Juric si esprime in maniera netta che vorrebbero il classe 1995 vicino al Napoli: “Non mi piace quando si tratta così del Verona. O quando il procuratore di Zaccagni parla in questo. Si tratta di una mancanza di rispetto”. Juric continua dicendo: “Il ragazzo è intelligente: questa situazione non influirà sul suo rendimento né sulle mie scelte, sarebbe una cosa molto grave. Poi la società deciderà se sarà il caso di venderlo o meno, ma serve rispetto”.