Lega Serie A, l’esito della votazione: le ultime sulla rielezione di Dal Pino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:04

C’era grande attesa nella giornata di oggi per l’elezione del Presidente della Lega Serie A. Di seguito tutte le ultime novità emerse e la decisione per il futuro di Paolo Dal Pino

Lega Serie A, finita la seconda votazione: Dal Pino rieletto
Dal Pino (getty images)

La giornata di oggi rappresentava un nuovo snodo cruciale per il presente e il futuro del calcio italiano. Di certo, la situazione legata alla pandemia da Covid-19 e le ricadute dirette sul mondo dello sport, non hanno reso facile la vittoria a Paolo Dal Pino. Le ultime novità, però, sono alquanto positive per il Presidente. Di seguito tutti i dettagli e gli aggiornamenti degli ultimi minuti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE: Sousa CT della Polonia. Confermata notizia CMWEB

Lega Serie A, l’esito della seconda votazione: Dal Pino rieletto Presidente

Lega Serie A, finita la seconda votazione: Dal Pino rieletto
Dal Pino (getty images)

E’ terminata da poco la seconda votazione tramite cui si è deciso il Presidente della Lega Serie A. Secondo quanto emerge, è stato rieletto Dal Pino con 14 preferenze. Durante la prima votazione, il nome del Presidente ne aveva raccolto 10, con 8 schede bianche e due nulle. Entro la prossima settimana, dovrà dichiarare ufficialmente se accetterà o declinerà l’incarico. Intanto è arrivata la rielezione, dopo mesi difficili alla guida della Lega.