Calciomercato Milan, scambio a sorpresa in Serie A | I dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:14

Il Milan starebbe pensando all’acquisto di un attaccante e avrebbe puntato il giovane Scamacca: il Sassuolo chiede lo scambio

Calciomercato Milan, obiettivo Scamacca: il Sassuolo chiede Hauge
Paolo Maldini (Getty Images)

Rimasto invariato il podio in Serie A dopo la 17esima giornata di campionato. Il Milan è ancora primo in classifica, a quota 40 punti, e ha allungato le distanze da Roma e Inter, approfittando del loro pareggio nel big match all’olimpico. Stagione più che positiva fino ad ora, ma la società non si accontenta e continua a seguire molto da vicino il calciomercato. In particolare, i rossoneri vorrebbero un attaccante e starebbero pensando ad un giovane della massima serie.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, colpo in attacco | Scontro Zidane-Perez

Calciomercato Milan, obiettivo Scamacca: il Sassuolo chiede Hauge
Scamacca (Getty Images)

Calciomercato Milan, il Sassuolo chiede Hauge per Scamacca: no dei rossoneri

Il Milan è attivo sul mercato e cerca un attaccante da aggiungere alla propria rosa. I rossoneri, infatti, avrebbero puntato l’acquisto di un calciatore proveniente dalla Serie A: si tratta di Gianluca Scamacca, centravanti in forza al Genoa.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il giovane talento è in prestito dal Sassuolo e proprio i neroverdi starebbero pensando di  proporre uno scambio con un altro importante prospetto del ‘Diavolo’. Il calciatore in questione è Hauge, autore di alcune prestazioni molto interessanti in stagione con la maglia del club milanese.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, scambio con l’Inter | Pirlo dice sì

Calciomercato Milan, obiettivo Scamacca: il Sassuolo chiede Hauge
Hauge (Getty Images)

La società lombarda, però, punta sull’ala norvegese e rifiuterebbe eventualmente questa opzione. Il 22enne romano, nel mirino anche della Juventus, è una punta centrale che può giocare anche da seconda punta o ala sinistra. In campionato con il ‘Grifone’ ha collezionato 13 presenze condite da 2 gol e 1 assist. Situazione di mercato da monitorare, in attesa di ulteriori novità.

E.T.