Calciomercato Inter, obiettivo Palmieri | Offerta rifiutata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:49

Impegnata a puntellare la rosa di Antonio Conte, l’Inter continua il pressing per Emerson Palmieri. Ecco la risposta del Chelsea all’offerta nerazzurra.

Inter Kanté Conte Vidal
Antonio Conte (Getty Images)

La nuova Inter di Antonio Conte prende forma. Dopo l’arrivo di Aleksandar Kolarov dalla Roma, e l’imminente arrivo di Arturo Vidal dal Barça, la società di Viale della Liberazione punta a rinforzare ulteriormente le corsie esterne della squadra.

Ritenute fondamentali nello scacchiere tattico di Conte, l’Inter continua a puntare con decisione l’esterno sinistro del Chelsea Emerson Palmieri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva Suarez | Ecco quanto costerà

Calciomercato Inter, offerta ufficiale per Emerson Palmieri. Il Chelsea rifiuta la proposta nerazzurra

Con l’arrivo di Hakimi sulla destra, il profilo numero uno individuato da Conte a cui affidare le chiavi della corsia sinistra resta Emerson Palmieri. Obiettivo dichiarato dalla scorsa stagione, l’Inter sembra essersi fatta avanti in maniera decisa per l’italo-brasiliano.

Napoli Emerson Palmieri
Emerson Palmieri (Getty Images)

La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione cartacea, ha rivelato un’offerta ufficiale dell’Inter al Chelsea per Emerson Palmieri. Il contenuto della proposta della società nerazzurra prevede un prestito oneroso con diritto di riscatto al termine della prossima stagione.

Operazione già utilizzata dall’Inter nello scorso mercato per arrivare a Victor Moses, il Chelsea non appare convinto dalla proposta del duo Marotta-Ausilio e ha rifiutato ufficialmente l’offerta dell’Inter.

La speranza per il club del presidente Zhang resta quella di un ammorbidimento dei londinesi, in vista soprattutto del recente acquisto di Ben Chilwell per la fascia sinistra dei Blues di Frankie Lampard.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, nuova offerta a Cavani | Cifre e dettagli