Juventus, infortunio De Sciglio | Il comunicato ufficiale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:52

Ecco l’esito degli esami ai quali è stato sottoposto De Sciglio dopo l’infortunio muscolare contro il Bologna

Mattia De Sciglio Juventus Bellerin
De Sciglio (Getty Images)

Attraverso un comunicato ufficiale, la Juventus ha comunicato che “Mattia De Sciglio, a seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato nel corso della partita di Bologna, oggi è stato sottoposto ad esami strumentali presso il J|medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il prossimo controllo è previsto tra circa 10 giorni”. Si attendono ora ulteriori aggiornamenti da parte del club bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare a sorpresa | Dalla Spagna: si chiude!

LEGGI ANCHE >>> Milan, infortunio Kjaer | L’esito della risonanza

Juventus, De Sciglio ko: emergenza terzini

Per il terzino bianconero si prevede però uno stop di non poco conto. Gli ulteriori esami a cui si sottoporrà aiuteranno a fare maggiore chiarezza sui tempi di recupero, che in ogni caso non saranno inferiori alle 2-3 settimane. Un vero e proprio grattacapo per Maurizio Sarri, che dovrà rinunciare anche ad Alex Sandro per una ventina di giorni circa. Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Juventus Sarri De Sciglio
Maurizio Sarri (Getty Images)

Dal reparto infortunati però possono tirare un sospiro di sollievo Gonzalo Higuain e Giorgio Chiellini. Entrambi sono in fase di recupero e potranno tornare a disposizione del tecnico toscano nel giro di qualche giorno, probabilmente già a partire dal prossimo impegno di campionato.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato, non solo Arthur | Ultimatum Barcellona, chance Juventus

Calciomercato, esonero Sarri | “Al 99% non allenerà più la Juve”