Roma, ecco come stanno Pellegrini e Mkhitaryan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:25
Roma
Roma ©Getty Images

Roma, ecco come stanno Pellegrini e Mkhitaryan: le ultime in casa giallorossa dopo la vittoria di ieri sul campo del Lecce.

INFERMERIA ROMA, LE ULTIME – In casa Roma ci sono importanti aggiornamenti dall’infermeria dopo la vittoria sul campo del Lecce nel match valido per la sesta giornata di Serie A. Il tecnico Fonseca, infatti, si è visto costretto a sostituire prima Lorenzo Pellegrini e poi Henrix Mkhitaryan: il primo ha lasciato il campo al minuto 70′, il secondo invece ha alzato bandiera bianca negli ultimi istanti della sfida. Ora, però, vediamo come stanno i due giocatori.

Roma, ecco come stanno Pellegrini e Mkhitaryan

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport’, il centrocampista della Nazionale italiana si sarebbe arreso al riacutizzarsi del problema al piede (fascite plantare), mentre il 30enne armeno avrebbe avvertito un fastidio alla zona inguinale. I due giocatori verranno monitorati nei prossimi giorni e la speranza di Fonseca e dello staff medico e di riaverli subito a disposizione in vista dei prossimi impegni di Europa League e campionato.

G.A. – www.calciomercatoweb.it