Calciomercato Inter, apertura ufficiale per Icardi ma il Real fa sul serio: l’offerta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:07

Calciomercato Inter, Wanda ammette: “Vicini alla pace, ma l’infortunio è reale”

Icardi
Icardi (Getty Images)

Sembra andare verso una risoluzione positiva il caso Icardi-Inter: Wanda Nara ha rivelato che la pace è vicina. Ma l’ombra del Real Madrid continua ad aleggiare

Inter-Icardi: forse ci siamo. Dopo i continui botta e risposta, le frecciatine e i colloqui, presto i tifosi nerazzurri dovrebbero rivedere in campo l’argentino. A rivelarlo è stata la stessa Wanda Nara, moglie e manager del numero 9: “Ho parlato con Marotta, siamo ormai vicini alla pace, manca poco – le sue parole nel corso di ‘Tiki Taka’ -. Incontro venerdì? Forse con Mauro. Io non ho saputo nulla. Mauro sta cercando di recuperare, il problema al ginocchio è reale. Non ci sono problemi con la squadra”. Ieri i suoi compagni hanno portato a casa un derby fondamentale, anche senza di lui: ora Icardi potrebbe tornare giusto in tempo per la volata Champions, vitale per i nerazzurri.

Per tutte le ultime notizie sull’Inter CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, il Real Madrid non molla Icardi: pronti 80 milioni

La preoccupazione principale dell’Inter e dei suoi tifosi è senza dubbio legata al presente, allo sprint finale in campionato che dovrà portare necessariamente la qualificazione in Champions League. Poi si penserà al futuro, che però continua a essere tremendamente attuale: l’argentino è ormai da tempo un obiettivo di diversi top club europei. In primis per la Juventus, senza dimenticare il Manchester United che dovrà molto probabilmente sostituire Lukaku. Ma soprattutto è sempre pesantissima l’ombra del Real Madrid, che in estate cambierà moltissimo: secondo il quotidiano spagnolo AS, i Blancos sono pronti a mettere sul piatto 80 milioni di euro per Maurito Icardi. Difficile che l’Inter se ne privi, in ogni caso, per una cifra inferiore alla clausola rescissoria di 110 milioni di euro ma quella potrebbe essere senza dubbio la base di partenza per una trattativa.

F.I.