Roma-Inter, Joao Mario ci sarà: ”Giocherà all”’Olimpico”, ne sono certo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:17
Roma-Inter, Joao Mario
Joao Mario © Getty Images

MILANORoma-Inter, Joao Mario sarà regolarmente in campo nel match di domenica sera dell’ ”Olimpico”. Lo ha annunciato in conferenza stampa il CT del Portogallo Fernando Santos, che ha rilasciato delle dichiarazioni ben precise ai giornalisti nell’incontro in vista delle convocazioni per le sfide contro Andorra e Isole Far Oer per le qualificazioni mondiali.

Roma-Inter, Joao Mario ci sarà

Il CT ha rassicurato tutti sulle condizioni fisiche del centrocampista dell’Inter, tanto da averlo convocato regolarmente per le sfide contro le modeste nazionali: “So che domenica l’Inter potrebbe farlo tranquillamente giocare con la Roma – annuncia -. Ho avuto queste informazioni perché, come commissario tecnico della nazionale portoghese, devo fare le convocazioni non solo per motivi tecnici ma anche in base alle informazioni sullo stato di salute dei giocatori che ho a disposizione – spiega -. In base a ciò che so, niente mi ha impedito di convocare Joao Mario”.

Dunque, secondo Santos, non ci sarebbero problemi per il suo utilizzo nel match dell’ ”Olimpico”: Joao Mario sarà tranquillamente al suo posto a fianco di Medel nel 4-2-3-1 che De Boer adotterà contro i giallorossi. In attesa di capire come arriveranno i nerazzurri dopo la trasferta di Praga, l’attenzione è già dirottata al match dell”’Olimpico” contro la Roma.

S.M.www.calciomercatoweb.it