Mati Fernandez Milan, querelle Capozucca-Galliani: ”Grazie a lei sarò licenziato”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:53
Mati Fernandez Milan
Mati Fernandez © Getty Images

MILANOMati Fernandez Milan, molto più che un trasferimento: la lite Capozucca-Galliani infiamma il post mercato in seguito ai pesanti strascichi e polemiche nati tra le due società negli ultimissimi istanti di mercato.

Mati Fernandez Milan, sms al veleno: ”Grazie a lei sarò licenziato”

Alla fine a spuntarla è stato il Milan con un vero e proprio blitz, Cosentino o meno: l’ex Fiorentina ha scelto di ritornare a lavorare con Montella e di approdare in un club glorioso ma decaduto come il Milan. Il Cagliari aveva tutta la documentazione pronta per poterlo tesserare la sua volontà è stata decisiva: scelta non condivisa ma accettata da Capozucca che ha avuto da ridire sul comportamento del Milan ma anche e soprattutto dell’agente.

Come riportato da ‘Il Corriere della Sera’, il ds del Cagliari avrebbe mandato questo sms all’amministratore delagato del Milan Adriano Galliani subito dopo l’esito della trattativa: “Grazie a lei ora verrò licenziato”.

Messaggio che deve aver colpito particolarmente il dirigente rossonero che, come riporta ‘Tuttosport’, nella mattinata di ieri ha avuto un contatto telefonico con il presidente rossoblù Tommaso Giulini nel tentativo di ricucire i rapporti.

Proprio il patron dei sardi è rimasto molto deluso e arrabbiato per l’esito della trattativa, soprattutto per il modo in cui si sono svolti i fatti: si è visto soffiare il giocatore sotto i propri occhi poiché l’agente del cileno ha condotto la trattativa per portarlo in rossonero proprio a casa sua…

S.M. – www.calciomercatoweb.it