Atalanta-Inter / Stramaccioni: “Siamo pronti nonostante le assenze”. E su Sneijder…

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:00
Andrea Stramaccioni (Getty Images)

ATALANTA INTER STRAMACCIONI / MILANO – Conferenza stampa della vigilia per il tecnico Andra Stramaccioni che punta ad un risultato positivo contro l’Atalanta: “Sono sicuro che faremo bene nonostante gli infortuni – dice -. Mudingayi è out, Cambiasso è da valutare ma sono fiducioso. Una grande squadra non dipende dalle assenze, ci faremo trovare preparati”. Su Sneijder: “Ho un grande rapporto con Wesley, vuole rientrare il prima possibile e il suo valore non è in discussione. L’uso di Twitter? Abbiamo varato un regolamento interno condiviso dallo spogliatoio. Non si possono esprimere giudizi sul momento della squadra se non con l’autorizzazione del tecnico o del team manager. Voi avete saputo di Sneijder ma sono stati multati altri giocatori e altri verranno multati” ha concluso.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER VOI

Poi l’attenzione passa alla sfida contro i bergamaschi e Stramaccioni vuole essere prudente: “Ho un grandissimo rispetto per l’Atalanta, sta facendo benissimo e ha tanti giocatori di grande qualità. Sarebbe un errore non rispettare i punti di forza dell’avversario, ma cercheremo di sfruttare i nostri”.