Derby d’Italia/ Verso Juventus-Inter: ecco i dubbi che tormentano Conte e Stramaccioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:22

Conte (Getty Images)

DERBY D’ITALIA JUVENTUS-INTER/ TORINO – Se avessimo detto una cosa del genere un mese fa, in molti avrebbero storto la bocca: sembra un paradosso, ma i rientri di Marchisio e Vidal potrebbero complicare terribilmente la vita ad Antonio Conte e il suo staff. Il dubbio maggiore che attanaglierà il tecnico bianconero in vista di Juventus-Inter riguarderà ovviamente Paul Pogba, risultato decisivo nella vittoria di ieri contro il Bologna. Non sarà certo semplice lasciarlo fuori, anche se il terzetto titolare Vidal-Pirlo-Marchisio dà comunque ampie garanzie alla compagine torinese. Per quanto riguarda l’attacco, è molto probabile se non certo il rientro di Vucinic che in passato ha già fatto male ai nerazzurri.

Andrea Stramaccioni (Getty Images)

Dubbi simili per Andrea Stramaccioni. Il tecnico romano resisterà alla tentazione di riproporre anche al ‘Derby d’Italia’ il tridente delle meraviglie Palacio-Milito-Cassano oppure rimpolperà il centrocampo dando nuovamente fiducia a Guarin? Il centrocampista colombiano ha trovato contro la Sampdoria il suo primo gol in Serie A e sfruttarne l’entusiasmo ritrovato potrebbe essere l’arma vincente in una gara attesa e importante come quella di sabato. In difesa rientrerà Juan Jesus dalla squalifica e Silvestre pare destinato nuovamente alla panchina.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER VOI