Fantacalcio Serie A / Consigli e dritte nona giornata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:08
Jovetic (Getty Images)

FANTACALCIO SERIE A CONSIGLI E DRITTE NONA GIORNATA / ROMA – Calciomercatoweb.it vi propone per la nona giornata la rubrica “Consigli e dritte” per le vostre formazioni del fantacalcio: aggiornamenti e qualche suggerimento per regalarvi punti in più e chiarirvi le idee per la scelta degli undici da mandare in campo.

SIENA-PALERMO
Nel Siena il palermitano doc Calaiò vuole lasciare il segno nella sua terra, facile aspettarsi da lui almeno una notevole prestazione. Occhio anche al rientro di Ze Eduardo, mentre Rosina è ancora in dubbio, ma se giocasse va schierato. Tra i siciliani non si può escludere Miccoli e Giorgi, l’ex di turno. Sorprese Neto e Munoz?

MILAN-GENOA
Mentre si attendono Pato e Pazzini, El Shaarawy segna gol a raffica anche se, purtroppo per i rossoneri, inutili. Contro il Genoa l’attacco deve dare segnali di risveglio e potrebbe essere la partita giusta per farlo, soprattutto se Boateng (match-winner al ritorno l’anno scorso) ed Emanuelson decideranno di fare la differenza. Tra gli ospiti, fuori Borriello, a pungere ci proverà Immobile, ma il ritrovato Kucka può essere l’arma in più di Del Neri.

CATANIA-JUVENTUS
Quagliarella
proverà a bissare la doppietta dai tempi di Del Neri, mentre tra gli etnei le speranze sono affidate a Gomez e Lodi. Rientrano Buffon e Vucinic, Caceres siglerà un’altra rete?

BOLOGNA-INTER
Palacio, Milito, Cassano
: chi scegliete? Impossibili da togliere tutti e tre, così come Diamanti nel Bologna. Attenzioni alle torri Ranocchia e Samuel, in difesa i rossoblu non sono solidi come l’anno scorso.

FIORENTINA-LAZIO
La gara si deciderà a centrocampo, dunque grandi scontri in mezzo tra Ledesma-Borja Valero e Candreva-Mati Fernandez. In attacco Jovetic sfida Klose ma è anche la sfida contro Hernanes tra i due più talentuosi: quanta qualità al Franchi. Scommettiamo in tante reti e tanto spettacolo?

PESCARA-ATALANTA
Weiss, Vukusic e Quintero
: i tre giocatori di livello del Pescara non possono fallire contro un’Atalanta ancora alla ricerca della migliore condizione. Denis e Moralez si rischiano quasi sempre, così come Bonaventura: si è sbloccato, potrebbe essere ancora determinante.

SAMPDORIA-CAGLIARI
Pinilla
ha già fatto male ai doriani con la maglia del Palermo condannandoli in B, può ripetersi se finalmente starà bene. Tra i sardi dovrebbe rientrare anche Cossu, mentre Avelar sulla sinistra può far male. Nella Samp i soliti noti: Maxi Lopez e Maresca, senza dimenticare Eder e Munari.

TORINO-PARMA
Amauri si è sbloccato, può segnare nonostante la difesa granata sia una delle più difficili da battere. Bianchi vuole tornare al gol, così come Cerci, ancora discontinuo.

NAPOLI-CHIEVO
Mazzarri
deve ritrovare la vittoria contro la bestia nera Chievo e per farlo si affida a Cavani e Pandev, oltre ad Hamsik. Corini ritrova Pellissier in coppia con Thereau, due gol nelle ultime due gare: non c’è due senza tre…

ROMA-UDINESE
Lamela Osvaldo intoccabili, così come Totti se dovesse giocare. Potrebbe avere una grossa chance Pjanic, Destro è ancora un’incognita. Tra i friulani Di Natale e Maicosuel vanno confermati, Armero può mettere in difficoltà Piris.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO