Fantacalcio Derby/ Tabellino e voti Milan-Inter

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:37
Inter in festa (Getty Images)

FANTACALCIO DERBY TABELLINO E VOTI MILAN INTER/ Milano – Dopo 90 minuti tambureggianti, si è chiuso il primo Derby della Madonnina della stagione con il risultato di 0-1. La rete decisiva è stata siglata da Walter Samuel al terzo minuto di gioco, i nerazzurri hanno poi fallito l’immediato raddoppio su un errore di Abbiati, e per i restanti 80 minuti si è visto sol il Milan in campo che però,nonostante la superiorità numerica per tutto il secondo tempo non è riuscito a rimettere la partita sul pari.
Ecco il tabellino della partita corredato dai voti assegnati da Calciomercatoweb.it agli atleti scesi in campo:

Milan-Inter 0-1

Milan (4-2-3-1): Abbiati 5; Bonera 6,5(5′ st Abate 5,5), Yepes 5,5, Mexes 5,5, De Sciglio 6 (12′ Robinho 6); De Jong 5, Montolivo 7; Emanuelson 6, Boateng 5,5, El Sharaawy 5 (25′ st Pazzini 5); Bojan 6,5. A disposizione: Amelia, Zapata, Acerbi, Antonini, Constant, Ambrosini, Flamini, Nocerino, Niang. All.: Allegri.
Inter (3-4-1-2): Handanovic 6; Ranocchia 6, Samuel 7, Juan Jesus 6; Zanetti 7, Gargano 6, Cambiasso 6,5, Nagatomo 4; Coutinho 5,5(1′ st Guarin 6); Milito 5(26′ st Palacio 6), Cassano 5,5(7′ st Pereira 6). A disposizione: Castellazzi, Belec, Jonathan, Silvestre, Obi, Mudingayi, Bianchetti, Duncan, Livaja. All.: Stramaccioni.
Arbitro: Valeri
Ammoniti: Boateng, Mexes, De Jong, Pazzini, Yepes (M), Juan Jesus, Ranocchia (I)
Espulsi: 3′ st Nagatomo (I) per doppia ammonizione
Marcatori: 3′ Samuel

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO