Champions League/ Milan-Anderlecht: le probabili formazioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:42
Boateng (Getty Images)

CHAMPIONS LEAGUE MILAN ANDERLECHT LE PROBABILI FORMAZIONI/ MILANO – Il Milan questa sera deve cercare assolutamente la vittoria nell’esordio di Champions League per poter rialzare la testa dopo un inizio di campionato molto faticoso. In uno stadio ‘San Siro’ ancora tabù per i rossoneri (tre sconfitte su tre incontri disputati tra Campionato e il Trofeo Berlusconi) andrà di scena la sfida contro i belgi dell’Anderlecht. Per l’occasione Allegri dovrebbe far affidamento a Mexes in difesa in coppia con Bonera. In avanti questa volta dovrebbe toccare a Bojan affiancare Pazzini, con El Shaarawy in panchina. Tra le fila degli ospiti, invece, la coppia offensiva dovrebbe essere composta da Mbokani e Jovanovic. Ecco i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera.

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Bonera, Mexes, Antonini; Emanuelson, De Jong, Ambrosini; Boateng; Bojan, Pazzini. A dispo: Amelia, De Sciglio, Yepes, Constant, Nocerino, Flamini, El Shaarawy.
Anderlecht(4-1-3-2): Proto; Odoi, Wasilewski, Kouyatè, Deschacht; Biglia; Kanu, Kljestan, Gillet; Mbokani, Jovanovic. A dispo: Kamisnki, Safari, Juhasz, Praet, Vargas, De Sutter, Bruno.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER VOI