Euro 2012/ Probabili formazioni Inghilterra-Italia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:58
Balotelli (Getty Images)

EURO 2012 PROBABILI FORMAZIONI INGHILTERRA-ITALIA/ Kiev (Ucraina)- Ci siamo: oggi è il gran giorno di Inghilterra-Italia, match che stabilirà quale fra le due compagini raggiungerà in semifinale ad Euro 2012 la Germania. Per la sfida contro gli uomini di Roy Hodgson, il ct azzurro, Cesare Prandelli, sembra orientato a confermare il 4-3-1-2 schierato anche contro l’Irlanda. Dietro alle punte, che saranno Cassano e Balotelli, quest’ultimo uomo più atteso del match, ci sarà probabilmente Montolivo, preferito a Thiago Motta. In difesa Abate e Balzaretti agiranno sulle fasce, mentre al centro spazio alla coppia Barzagli-Bonucci. Confermato il centrocampo, con De Rossi e Marchisio che affiancheranno Pirlo. Ecco le probabili formazioni della sfida:
INGHILTERRA (4-4-2): Hart; Johnson, Terry, Lescott, A. Cole; Milner, Gerrard, Parker, A. Young; Rooney, Welbeck.
A disp: Green, Butland, Kelly, Baines, Jones, Jagielka, Henderson, Downing, Oxlade-Chamberlain, Walcott, Carroll, Defoe. C.t.: Hodgson.
ITALIA (4-3-1-2): Buffon; Abate, Barzagli, Bonucci, Balzaretti; De Rossi, Pirlo, Marchisio; Montolivo; Balotelli, Cassano.
A disp: De Sanctis, Ogbonna, Maggio, Thiago Motta, Nocerino, Giaccherini, Diamanti, Borini, Giovinco, Di Natale, Sirigu. C.t.: Prandelli.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER MERCATO ED EUROPEI