Diretta Milan-Lazio/ Tare su Klose, Cissè e Milan nel prepartita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:40
Igli Tare (Getty Images)

LAZIO MILAN TARE SU KLOSE CISSE E MILAN NEL PREPARTITA/ Milano – Finalmente, fra poco meno di un quarto d’ora, Il campionato di Serie A incomincerà. Il fato ha voluto che ad aprire la manifestazione fosse un big match, come indiscutibilmente è Milan-Lazio. I colleghi di Sky hanno intercettato nello stadio Igli Tare, ds biancoceleste, leggiamo insieme cosa ha detto:
Sì, penso che la Lazio si sia rinforzata. Abbiamo preso due giocatori di grande esperienza anche internazionale perché avevamo la consapevolezza che questi due saranno fondamentali per la stagione”. Il suo intervento è poi proseguito parlando di Klose: “Non penso sarà un problema il fatto che abbia giocato poco, lo conosco da quando ha fatto i primi passi, abbiamo giocato insieme e so che grande professionista lui sia. Anche chi lo ha visto da vicino se ne sarà accorto: dà tutto, è un bomber ed è molto utile anche per lo spogliatoio“.
Parlando del match ha detto che la Lazio non deve avere paura di nessuno e anzi, deve giocare a viso aperto, poi ha concluso parlando del “vizio” di Cissè, possessore di 18 automobili: “È un tipo molto strano, è vero che ha moltissime macchine ed era divertente vederle a Formello”.