Cessione Roma / DI Benedetto nella capitale: “Faccio sei acquisti”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:46

CESSIONE ROMA CALCIOMERCATO DI BENEDETTO / Roma – Giornata importantissima quella di oggi per il futuro societario della Roma. Alle 7.41 è infatti atterrato nella capitale Thomas Di Benedetto che ha rilasciato delle brevissime dichiarazioni a Sky SPort: “Oggi è una bella giornata, Forza Roma. Credo proprio che oggi ci sarà un incontro con Unicredit“. Di Benedetto ieri aveva parlato dei prossimi obiettivi del club giallorosso alla Gazzetta dello Sport:

“Voglio fare una squadra che possa vincere lo scudetto ogni anno e di essere competitiva anche in Champions. Perchè ho deciso di comprare la Roma? Non ho mai pensato ad altri club, ma il mio rapporto con la Roma nasce dal fatto che l’università in cui ho studiato organizza da 25 anni un campus a Roma. E’ una città meravigliosa e poterla rappresentare nel mondo con un veicolo di business importante come il calcio sarà per me una grandissima opportunità”.

E anche degli obiettivi di mercato, con la squadra che verrà rinforzata con 6 nuove pedine: “Abbiamo massimo rispetto per le persone che lavorano qui, ma abbiamo anche le nostre idee.  Vogliamo una squadra competitiva che possa puntare allo scudetto. Sistemeremo quindi subito i bilanci e allestiremo un buon team. Montella? Ha portato entusiasmo e sta facendo bene. Il mio team sta comunque già lavorando: credo che alcuni giocatori saranno ceduti mentre ne verrano presi almeno 5-6″.