Milan-Tottenham, Jordan: “Mai detto bastardo a Gattuso”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:40

MILAN TOTTENHAM JORDAN / LONDRA – “Mai detto”. Lo squalo Jordan non ci sta. Non gli va di passare per quello che ha insultato con farsi razziste Ringhio Gattuso. Il tecnico in seconda del Tottenham Joe Jordan ha deciso di dire la sua, sull’episodio dello scontro a muso duro con il centrocampista rossonero, dopo che erano state diffuse le presunte offese di Jordan a Gattuso, ossia un razzista ‘ Fucking Italian bastard‘.

LA MIA VERITA’ – “Non è vero, non è giusto. Non credo di dovermi difendere da questa accusa.Chi mi conosce sa che non posso aver detto una cosa del genere: i miei tanti amici a Milano e in Italia, tutti i tifosi del Milan che mi hanno conosciuto nelle mie stagioni in rossonero. Ma ci sono tantissimi tifosi del Milan, e tantissimi italiani, troppo giovani per ricordarsi di Jordan. Anche loro debbono sapere che non ho mai detto quelle cose. Io gli ho detto di andar via, di togliersi dai piedi” Tutto qui? “No, con una ‘parolaccia’ (dice ‘parolaccia’ in italiano, ndr), Niente di più, e niente di anti italiano”.

NON SO PERCHE’ –  “Non ho la minima idea perché mi abbia attaccato. S’è messo in mezzo quando cercavamo di sostituire Corluka, infortunato per il fallo di Flamini. Gattuso stava nella nostra area tecnica, gli ho detto di sgommare. Non c’è stata una parola tra noi fino al fischio finale, quando è tornato da me. Solo lui può spiegare che cosa gli è successo. Ma non accetto che mi si accusi di averlo insultato tirando in ballo la nazionalità”.

ITALIA -“Per me l’Italia è il Paese dove ho trascorso tre anni speciali da giocatore, con Milan e Verona. Giocare in Italia era il mio sogno, passare dal Manchester al Milan, nell’epoca dello straniero unico, è stata una magnifica avventura. Mi considero privilegiato e fortunato per aver portato la maglia del Milan. Io e la mia famiglia torniamo spesso, tutti gli anni, perché in Italia stiamo bene. Ripeto: non mi debbo difendere. Non ho fatto niente di sbagliato”

FONTE: Calciomercato.it