Milan e Inter a confronto: le Top 11 delle regine del mercato!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:23
Milan-Inter
Milan-Inter

TOP 11 MILAN INTER A CONFRONTO / MILANOInter e Milan sono le regine di questo calciomercato invernale per quanto riguarda la Serie A. Thohir e Galliani hanno acquistato tanto e vogliono mettere a segno altri colpi importanti nelle ultime ore per rinforzare ulteriormente le rispettive squadre. Calciomercatoweb.it ha messo a confronto le due milanesi schierandole con il 4-2-3-1.

TOP 11 INTER, qualità incredibile dalla cintola in su

L’Inter di Thohir e Mancini punta decisamente alla qualità in avanti per ottenere il terzo posto, obiettivo molto difficile ma non impossibile (almeno per ora). Confermato Handanovic in porta, la difesa potrebbe accogliere tre nuovi innesti come Rhodolfo del Gremio, Murillo del Granada e Richards della Fiorentina, mentre a centrocampo è già arrivato Brozovic che si candida ad essere subito un titolare inamovibile. In attacco, dopo Shaqiri e Podolski, prende sempre più corpo l’ipotesi clamorosa del ritorno di Cassano, che andrebbe a fare il vice-Icardi visto l’addio di Osvaldo, destinazione Juventus.

TOP 11 MILAN, squadra stravolta con un killer d’area di rigore

Dopo i colpi Destro e Bocchetti, il Milan è pronto a cambiare pelle per cercare di svoltare nell’ultima parte della stagione. Con Diego Lopez in porta, in difesa ecco Abate o De Sciglio sulla destra mentre al centro 4 nomi lottano per due maglie: Alex, Munoz, Bocchetti e Rami. A sinistra si sognano due nomi: Pasqual della Fiorentina e Antonelli del Genoa, che sembra ormai prossimo al trasferimento nelle prossime ore. A centrocampo il forte obiettivo è Paulinho del Tottenham che affiancherebbe Montolivo, mentre in attacco Honda, Cerci, Menez, Taarabt (in uscita dal QPR e tornato di moda nelle ultime ore) e Bonaventura si giocano tre maglie dietro il neo acquisto Destro, appena arrivato dalla Roma.

 

Stefano MigheliÂ