Calciomercato Napoli / Hamsik diventa un caso? Il Manchester United sta alla finestra…

calciomercato » Calciomercato Napoli » Calciomercato Napoli / Hamsik diventa un caso? Il Manchester United sta alla finestra…
mercoledì, 5th marzo, 2014

Hamsik (Getty Images)

CALCIOMERCATO NAPOLI HAMSIK CASO MANCHESTER UNITED / NAPOLI – In casa Napoli tiene banco il calo di Hamsik e l’astinenza da gol che sta attraversando il centrocampista slovacco. Hamsik non riesce a ritrovare il gol da ormai 14 gare e le sue prestazioni ne stanno risentendo, soprattutto a causa di una collocazione tattica che non gli permette di sfruttare appieno le sue qualità. Nel 4-2-3-1 di Benitez fa fatica a svolgere la doppia fase e questo pone degli interrogativi sull’adattabilità del giocatore nel gioco del tecnico. Intanto dall’Inghilterra sono sempre più convinti che il Manchester United è pronto a sborsare un’offerta considerevole per convincerlo a sposare la causa inglese: la sua valutazione si aggira intorno ai 35 milioni di euro e nonostante l’incedibilità dichiarata di Aurelio De Laurentiis, di fronte a certe cifre anche il presidentissimo potrebbe vacillare e prendere in considerazione l’ipotesi addio.

SE VUOI SEGUIRCI SU FACEBOOK METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVISSIMA PAGINA, CLICCA QUI

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO