Calciomercato Juventus/ Rinnovo Chiellini: Lippi incontra Real

calciomercato » calciomercato Juventus » Calciomercato Juventus/ Rinnovo Chiellini: Lippi incontra Real
giovedì, 4th novembre, 2010

CALCIOMERCATO JUVENTUS RINNOVO CHIELLINI/ TORINO – E’ solo un rinvio,ma il rinnovo di Chiellini slitta ancora una volta.

Giorgio Chiellini (Getty Images)

La firma arriverà solo quando ci saranno certezze sul nuovo accordo collettivo. Il contratto del futuro capitano della Juve rientra infatti nei prototipi studiati dopo la scadenza di quello vecchio e non trova la piena sintonia dei giocatori, tanto meno del Chiello e del suo manager, Davide Lippi. Non è un problema economico: l’intesa c’è già, il suo stipendio verrà raddoppiato, nel 2015 raggiungerà quasi i 5 milioni di euro, premi compresi.
Martedì sera però, c’è stato un incrocio “abbastanza casuale” ma comunque interessante tra Florentino Perez e l’agente di Chiellini, prima all’Hotel Melia, sede del ritiro madridista, e poi da Giannino, il ristorante della cena presidenziale tra Perez e Galliani. Il Real Madrid infatti aveva chiesto espressamente lo juventino a giugno, Marotta aveva detto di no, l’assalto può ripartire soprattutto se il rinnovo slitterà davvero.
Perez, accompagnato dal fido Ernesto Bronzetti, ha manifestato a Davide Lippi ancora interesse nei confronti del suo assistito: per adesso solo un pieno di stima, l’estate prossima chissà.

FONTE: SKY SPORT