Sono ore concitate in casa Inter. Si muovono Marotta e Ausilio per regalare le ultime pedine a Chivu in vista dell’inizio della stagione ormai imminente. E, in tal senso, sono diversi i nomi ancora oggi in ballo.
Mentre si riflette sulla possibile cessione di Asllani e si prova a fare muro alle proposte che arrivano a Pavard, in casa nerazzurra si ragiona anche in entrata per rinforzare ulteriormente la squadra di Chivu in vista di una stagione in cui l’Inter vorrà essere protagonista. E, allora, occhio alle clamorose novità di mercato.
In cima alla lista in questo senso c’è sempre il nome di Ademola Lookman. Il calciatore continua ad allenarsi in solitaria in Inghilterra e aspetta una mossa da parte di Marotta e Ausilio. L’Atalanta, però, non ha alcuna intenzione di abbassare le richieste e, allora, l’Inter si tutela e pensa anche a un altro possibile nome a sorpresa.
Occhio allora alle quotazione di Antonio Nusa. Il calciatore del Lipsia piace e non poco a Marotta e Ausilio. Anche per la giovane età: si tratta infatti di un classe 2005 pagato dodici mesi fa ben 21 milioni di euro dal club tedesco, che lo ha prelevato dal Bruges. La sua prima stagione in Germania ha confermato le aspettative, così come le solite ottime prestazioni anche con la maglia della nazionale norvegese. La valutazione è schizzata alle stelle, anche considerando che il club tedesco non ha bisogno di vendere. E l’Inter continuerà a dare la priorità a Lookman, almeno per il momento. Ma attenzione al nome di Musa, che potrebbe accedere gli ultimi giorni di calciomercato.
Ci sono trattative che avanzano spedite e altre che, invece, sembrano girare su se stesse.…
VIDEO CLAMOROSO L'ATLETICO MINEIRO ELIMINATO IN SEMIFINALE DAL RAJA CASABLANCA / ROMA - Clamorosa eliminazione…
Alejandro Garnacho non giocherà per il Napoli, pur lasciando il Manchester United, com'era da richieste…
Può tornare in panchina il grande ex di turno, oltretutto da doppio ex della sfida…
Nel mercato di gennaio non esistono strade dritte. Ci sono trattative che avanzano a piccoli…
In maniera inattesa Andrea Pirlo può tornare subito in panchina e la notizia arriva come…