Si è conclusa, come da programma, dopo poco più di dieci minuti nel corso del secondo tempo l’amichevole tutta in famiglia tra la Juventus la Next Gen. Successo per 2-0 per gli uomini di Tudor, in gol il fischiatissimo Vlahovic e Douglas Luiz. I bianconeri continuano dunque a lavorare in vista dell’esordio ufficiale in campionato, chiaro l’obiettivo: svestire i panni della semplice comparsa e tornare competitivi peri grandi obiettivi.
E se in campo Locatelli e compagni continuano la loro preparazione, negli uffici della Continassa il diesse Comolli prosegue il suo lavoro, attivo su più tavoli. E le novità, in questo senso, non mancano mai. Nelle prossime ore sono infatti attesi importanti aggiornamenti.
Continua a guardarsi intorno la Juventus, attiva su più fronti a chiamata ad accelerare in termini di entrate e uscite. Gli ultimi giorni hanno portato in pole position il nome di Matt O’Riley, centrocampista anglo-danese del Brighton. La quadra per l’operazione potrebbe trovarsi per una cifra vicina ai 30 milioni.
La Juve starebbe ragionando magari anche in prestito con obbligo riscatto. Il profilo piace e l’operazione potrebbe essere compatibile con la cifra che in casa bianconera sperano di recuperare dall’addio di Douglas Luiz. Dal canto suo i bianconeri avrebbero già raggiunto un’intesa di massima con O’Riley sull’ingaggio. Resta dunque l’attesa, ma il giocatore vuole vestire bianconero.
La Roma mostra ritmo, idee e coraggio in una partita amichevole contro il Newport, con…
L'ex capitano del Cagliari, Leonardo Pavoletti, riflette sulla sua carriera e lascia aperta la possibilità…
L'articolo esplora l'arrivo di Vozinha, il nuovo portiere del Colo-Colo, e l'entusiasmo dei tifosi cileni.…
Kevin De Bruyne, stella del calcio belga, ha sorpreso tutti partecipando alla celebrazione del centenario…
Il futuro di Rafael Leão potrebbe essere ancora al Milan, nonostante l'interesse di club turchi…
Nel ritiro del Cagliari, un attaccante manca all'imbarco per un'amichevole in Germania, alimentando tensioni e…