La Juventus si sta preparando alla nuova stagione: sono pronti ben sette acquisti per la nuova rosa di Igor Tudor.
I bianconeri devono rinforzare la rosa in tutti i reparti e l’obiettivo è quello di farlo nel minor tempo possibile, così da permettere a Igor Tudor di lavorare con una squadra completa sin dall’inizio della stagione. Ci sono tanti tasselli da occupare, senza mai dimenticare le cessioni dei calciatori più remunerativi, e poi si potrà procedere a parlare di obiettivi stagionali più o meno importanti per tutte le competizioni.
Tudor e Comolli hanno lavorato fianco a fianco stilando la lista dei colpi da dover mettere a segno nel giro di qualche settimana: ci sono ben sette acquisti da completare.
La Juventus si sta preparando alla prossima stagione e dopo il Mondiale per Club ha ben chiari i punti di forza e i punti deboli, che quindi andranno migliorati immediatamente. A partire dal reparto difensivo, spesso falcidiato da infortuni lo scorso anno. Ci sono tre nomi che piacciono alla dirigenza e che sono ora in pole position.
Il centrocampo è il reparto messo meglio per la Juventus. I bianconeri dovranno certamente portare qualche pedina in più per completarlo ma poi se non ci saranno cessioni non si andrà a ingolfare una zona nevralgica e molto delicata.
Il nome principale per la mediana è quello di Granit Xhaka. Il centrocampista svizzero è in uscita dal Bayer Leverkusen e ha già dato il suo ok al trasferimento in bianconero. Vuole provare una nuova avventura ed è pronto a trasferirsi in Serie A ma i due club devono trovare l’accordo.
Il Bayer Leverkusen non intende liberarsi facilmente di uno dei suoi pezzi pregiati e chiede non meno di 15 milioni per cedere lo svizzero. A 33 anni porterebb tanta esperienza e leadership nello spogliatoio della Juventus.
In attacco, invece, la situazione è più delicata e ancora fortemente in bilico. È arrivato Jonathan David ma Vlahovic dovrà essere ceduto e bisogna capire quale sarà il futuro di Kolo Muani.
Il ko di Bologna è stato duro da digerire in casa Napoli con gli azzurri…
Uno dei reparti del Milan che necessita maggiori ritocchi in vista della seconda parte di…
Daniele De Rossi è pronto a tornare su una panchina di Serie A con l'ex…
Nonostante il lungo contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2028, il futuro di…
Esonerato Igor Tudor, in casa Juventus è tempo di cercare un nuovo allenatore per la…
Marc-André ter Stegen si avvicina alla Serie A con il portiere tedesco che rappresenta un'opzione…