Daniele De Rossi, dopo la parentesi poco fortunata alla guida della Roma, è pronto a tornare nuovamente in panchina. C’è un club italiano, in tal senso, che è pronto a puntare in maniera decisa su di lui ed a scommettere sulle sue qualità.
Come è noto, per gli allenatori la situazione è sempre fortemente instabile. Soprattutto in Italia. Ne sa più di qualcosa, come si suole dire, Daniele De Rossi. Arrivato alla Roma a furor di popolo praticamente dopo l’addio improvviso a José Mourinho, si era guadagnato la fiducia sul campo. Al punto che i Friedkin gli avevano anche fatto sottoscrivere un rinnovo contrattuale. Nonostante questo, però, in questa stagione alle prime difficoltà è stato abbandonato ed esonerato. Dando poi il via al baratro in cui è sprofondata la Roma prima che Ranieri riuscisse a tirarla fuori.
Un allenatore al quale tutti gli addetti ai lavori danno un grande credito, dal momento che ha idee molto interessanti. Che, però, fino a questo momento, non ha mai avuto tempo e modo di mettere in atto. Adesso un altro club italiano è pronto a fiondarsi su di lui ed a scommettere, per così dire, su quelle che sono le sue qualità e le sue conoscenze tecniche e tattiche. Si tratta di una occasione che non si lascerebbe sfuggire probabilmente e che può essere la chance per il rilancio della sua breve carriera fino a questo momento.
Come sempre quando si punta su un allenatore c’è sempre un margine di rischio da contemplare e di imprevedibilità. Da questo punto di vista, quando si tratta ancor di più di un giovane vale questo discorso. In tal senso, attenzione alle ultime che arrivano su questo fronte. Stando a quanto raccontato da AsRomaLive, infatti, Daniele De Rossi sarebbe finito nel mirino della Sampdoria in maniera seria e concreta. Si tratta di un club importante ed ambizioso, per quanto in grande difficoltà per il momento.
Con la permanenza in Serie B nel testa a testa contro la Salernitana, la Sampdoria per la prossima stagione, consapevole del fatto che è una squadra con qualità al suo interno, vuole rialzare la testa e vuole puntare alla promozione in Serie A. Proprio per questo motivo per Daniele De Rossi si tratterebbe di una grande chance. Anche perché sarebbe difficile fare peggio di quanto si è visto in questa stagione. Si attendono sviluppi, ma ora con la salvezza della Samp si tratta di una pista davvero concreta.
Ci sono trattative che avanzano spedite e altre che, invece, sembrano girare su se stesse.…
VIDEO CLAMOROSO L'ATLETICO MINEIRO ELIMINATO IN SEMIFINALE DAL RAJA CASABLANCA / ROMA - Clamorosa eliminazione…
Alejandro Garnacho non giocherà per il Napoli, pur lasciando il Manchester United, com'era da richieste…
Può tornare in panchina il grande ex di turno, oltretutto da doppio ex della sfida…
Nel mercato di gennaio non esistono strade dritte. Ci sono trattative che avanzano a piccoli…
In maniera inattesa Andrea Pirlo può tornare subito in panchina e la notizia arriva come…