I bianconeri hanno come priorità il Mondiale per Club. Subito dopo si penserà al calciomercato e ci sono delle novità molto importanti
La priorità della Juventus in questo momento è rappresentata dal Mondiale per Club. I bianconeri vogliono fare bene negli Stati Uniti per lanciare un chiaro segnale anche in vista della prossima stagione. Subito dopo si inizierà a pensare al calciomercato e come andare a rinforzare la rosa a disposizione di Tudor.
Ci potrebbe essere un’occasione importante dal Liverpool. Il giocatore è in scadenza nel 2026 e fino ad oggi non c’è assolutamente la possibilità di un rinnovo. Per questo motivo sono diverse le squadre che hanno messo gli occhi su di lui in vista del prossimo calciomercato e anche la Juventus potrebbe farci un pensierino per rinforzare la rosa. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e non ci sono dei contatti in corso. Per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.
In questo momento il Mondiale per Club è la priorità della Juventus. I bianconeri hanno come obiettivo quello di arrivare fino in fondo alla competizione. Subito dopo si penserà al calciomercato con la volontà di rinforzare la rosa a disposizione di Tudor per poter ambire a traguardi ancora più importanti. Per questo motivo non è da escludere che si possa guardare in casa del Liverpool per rendere la squadra ancora più completo.
Secondo le informazioni di Konur, Konaté non è destinato a rinnovare il contratto con il Liverpool e la scadenza nel 2026 lo porta ad essere un obiettivo di calciomercato di diverse squadre. Al momento non ci sono contatti con la Juventus. Ma i bianconeri potrebbero farci un pensiero per rinforzare la difesa e dare a Tudor un calciatore di esperienza internazionale.
Per adesso si è nel campo delle ipotesi e delle suggestioni. Comolli segue da vicino questa situazione di calciomercato e vedremo se Konaté nelle prossime settimane potrà diventare davvero una soluzione importante per la Juventus per rendere ancora più forte la squadra.
Non ci sono contatti in corso fra la Juventus e Konaté, ma resta una pista di calciomercato da seguire visto che il Liverpool non ha intenzione di rinnovare e la scadenza è fissato al 2026.
Per adesso siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni. Vedremo cosa succederà nel prossimo futuro e se il nome di Konaté diventerà una possibilità.
Il ko di Bologna è stato duro da digerire in casa Napoli con gli azzurri…
Uno dei reparti del Milan che necessita maggiori ritocchi in vista della seconda parte di…
Daniele De Rossi è pronto a tornare su una panchina di Serie A con l'ex…
Nonostante il lungo contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2028, il futuro di…
Esonerato Igor Tudor, in casa Juventus è tempo di cercare un nuovo allenatore per la…
Marc-André ter Stegen si avvicina alla Serie A con il portiere tedesco che rappresenta un'opzione…