I nerazzurri devono rinforzare la rosa e potrebbero approfittare di un intreccio con l’Atalanta per chiudere una operazione importante
La priorità dell’Inter in questo momento è sicuramente il Mondiale per Club, ma la società sta pensando anche su come andare a rinforzare la rosa. L’arrivo di Chivu potrebbe aver cambiato in parte le priorità anche se la linea non è assolutamente modificata: si continuerà a puntare su calciatori giovani e di prospettiva.
Attenzione, però, ad un intreccio con l’Atalanta. Secondo le informazioni di fichajes.net, la Dea avrebbe messo nel mirino un calciatore per il prossimo calciomercato e questo sembra rappresentare una sorta di via libera per andare a chiudere un colpo in casa Inter. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà meglio la situazione e se si potrà andare a definire una operazione importante anche in ottica futura.
L’Inter e l’Atalanta potrebbero essere coinvolti in una trattativa di calciomercato assolutamente da tenere in considerazione visto l’interesse nei confronti dei calciatori. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e la strada è ancora molto lunga, ma a questo punto non è da escludere che ci possa essere un intrigo fra le due squadre.
Stando alle ultime indiscrezioni, l’Atalanta avrebbe individuato in Lucumì il giusto rinforzo nel prossimo calciomercato e a questo punto il colombiano potrebbe dare il via libera all’operazione Hien-Inter. Per adesso è una semplice ipotesi e quindi non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro più chiaro e capire se questa operazione potrà essere portata a termine oppure no.
Di certo Hien è un vecchio obiettivo di calciomercato dell’Inter e l’eventuale arrivo di Lucumì potrebbe sbloccare la trattativa con l’Atalanta. Naturalmente si tratta di una ipotesi da tenere in considerazione e vedremo cosa succederà nel prossimo futuro. Ma per il momento non c’è nessun contatto in corso e vedremo cosa succederà nel futuro.
Ci sono trattative che avanzano spedite e altre che, invece, sembrano girare su se stesse.…
VIDEO CLAMOROSO L'ATLETICO MINEIRO ELIMINATO IN SEMIFINALE DAL RAJA CASABLANCA / ROMA - Clamorosa eliminazione…
Alejandro Garnacho non giocherà per il Napoli, pur lasciando il Manchester United, com'era da richieste…
Può tornare in panchina il grande ex di turno, oltretutto da doppio ex della sfida…
Nel mercato di gennaio non esistono strade dritte. Ci sono trattative che avanzano a piccoli…
In maniera inattesa Andrea Pirlo può tornare subito in panchina e la notizia arriva come…