Serie+A%2C+scambio+con+lo+United%3A+arriva+l%26%238217%3Battaccante
calciomercatoweb
/2025/06/08/serie-a-scambio-con-lo-united-arriva-lattaccante/amp/
Calciomercato

Serie A, scambio con lo United: arriva l’attaccante

Una mossa vincente per continuare a sognare in grande in Serie A. Spunta l’intreccio da Manchester per mettere a segno uno scambio a sorpresa: conosciamo i dettagli

Senza Coppe europee i Red Devils dovranno cedere anche i tanti talenti a disposizione di Amorim. Il manager portoghese dovrà pensare così a nuovi rinforzi anche per la difesa: ecco la nuova mossa a sorpresa per ambire a grandi palcoscenici. Saranno giorni intensi per arrivare così alla chiusura definitiva dell’affare: spunta un nuovo scambio decisivo da Manchester.

Serie A, scambio con lo United: arriva l’attaccante – Lapresse – calciomercatoweb.it

 

Le big italiane continuano a monitorare attentamente calciatori di spessore internazionale. Un nuovo intreccio da Manchester per rinforzare il reparto offensivo di una big della Serie A. Ecco il nuovo intreccio in vista della prossima stagione: saranno giorni intensi per arrivare subito alla fumata bianca. Saranno giorni intensi per arrivare così alla chiusura dell’affare: un nuovo intreccio con il top club italiano: conosciamo i nuovi dettagli dopo l’annuncio dalla Francia.

Calciomercato, la mossa a sorpresa da Manchester: l’intreccio con Gasperini

Tutto può cambiare nei prossimi giorni per allestire rose competitive per una nuova stagione da protagonista in Serie A. Ecco l’annuncio possibile per accontentare tutte le parti coinvolte.

Calciomercato, sprint per lo scambio con lo United: l’annuncio – Lapresse – calciomercatoweb.it

 

Come svelato dal portale francese, RMC Sport, la Roma potrebbe dire addio al difensore giallorosso Evan N’Dicka dopo un’ottima stagione disputta con il Manchester United. Il suo contratto è in scadenza con il club italiano nel giugno 2028: sulle sue tracce ci sono anche i Red Devils.

La valutazione della proprietà dei Friedkin si aggira intorno ai 40 milioni di euro, ma la Roma potrebbe pensare all’inserimento del talentuoso giocatore argentino Garnacho. Il classe 2004 si trova attualmente in vacanza proprio nella Capitale: a gennaio è stato ad un passo dal suo trasferimento al Napoli.

Gasperini non vede l’ora di tornare protagonista con un progetto avvincente dopo circa 10 anni alla guida dell’Atalanta. Una voglia immensa per conoscere da vicino la rosa della Roma: in ritiro ci saranno anche diversi giovani per testare il futuro dei giallorossi. In attacco potrebbe esserci una rivoluzione: Garnacho è sempre nel mirino delle big italiane.

La chiave dell’affare potrebbe essere Evan N’Dicka, pronto a fare subito le valigie nei prossimi giorni. Ormai ci siamo per la mossa a sorpresa in vista della prossima stagione. La Roma è alla ricerca di valide alternative in attacco: la mossa a sorpresa da Manchester.

Pubblicato da
Salvatore I

Ultimi articoli

Dimissioni Conte, ora è tempesta Napoli: sta per accadere

Il ko di Bologna è stato duro da digerire in casa Napoli con gli azzurri…

4 settimane ago

Allegri lo vuole al Milan, i rossoneri chiudono il colpo in difesa

Uno dei reparti del Milan che necessita maggiori ritocchi in vista della seconda parte di…

4 settimane ago

Ci siamo, panchina a De Rossi: la firma nelle prossime ore

Daniele De Rossi è pronto a tornare su una panchina di Serie A con l'ex…

1 mese ago

Pazienza finita: Pioli via dalla Fiorentina, già pronto il sostituto

Nonostante il lungo contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2028, il futuro di…

1 mese ago

Panchina Juventus, un allenatore ha dato l’ok ma il sogno è un altro

Esonerato Igor Tudor, in casa Juventus è tempo di cercare un nuovo allenatore per la…

1 mese ago

Ter Stegen in Serie A, si chiude nel 2026: colpo a sorpresa in porta

Marc-André ter Stegen si avvicina alla Serie A con il portiere tedesco che rappresenta un'opzione…

1 mese ago