Inter, nuovo difensore dalla Premier: Liverpool anticipato

Nuovo affare dalla Premier League per rinforzare il reparto arretrato dell’Inter. Spunta l’intreccio decisivo con il top player inglese: l’annuncio

Saranno giorni intensi per arrivare subito alla chiusura dell’affare per il difensore inglese. Un momento decisivo per ambire a grandi palcoscenici: ecco la mossa vincente dall’Inghilterra. Il top player potrebbe vestire la maglia nerazzurra in vista della prossima stagione: il nuovo intreccio dalla Premier League.

Guehi in azione
Inter, nuovo difensore dalla Premier: Liverpool anticipato – Lapresse – calciomercatoweb.it

 

Nuovo affare dalla Premier League per il club nerazzurro. In attesa di conoscere il prossimo allenatore dell’Inter dopo la separazione da Simone Inzaghi, il presidente Marotta continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato. Un nuovo intreccio in vista della prossima stagione per incrementare il tasso tecnico dell’Inter. Saranno giorni intensi per arrivare subito alla chiusura dell’affare: ecco il nuovo difensore dall’Inghilterra.

Calciomercato Inter, sprint dalla Premier League: fumata bianca in arrivo

La dirigenza nerazzurra continua a sognare in grande per ambire a grandi palcoscenici. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per chiudere subito la futura operazione in vista della prossima stagione. Ecco la nuova idea dalla Premier League per arrivare alla fumata bianca.

Guehi in azione
Calciomercato Inter, nuova mossa dalla Premier: l’affare nerazzurro – Lapresse – calciomercatoweb.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, sul portale TeamTALK, l’Inter ha messo nel mirino il difensore inglese del Crystal Palace, Marc Guehi: il club nerazzurro ha confermato il loro interesse per un possibile trasferimento estivo. Sulle sue tracce ci sono diversi top club della Premier: ci saranno nuovi contatti questa settimana per il difensore classe 2000. Il suo contratto è in scadenza nel 2026 ed è una delle prime scelte dei nerazzurri: attenzione anche al Liverpool.

In casa Inter si continua a sognare in grande per iniziare un nuovo progetto entusiasmante. Simone Inzaghi ha optato per la destinazione in Arabia Saudita: a breve arriverà l’ufficialità per il nuovo allenatore dei nerazzurri. Il presidente Beppe Marotta ha intenzione di chiudere subito nuovi innesti di spessore internazionale per continuare a sognare in grande. La delusione in finale di Champions League contro il PSG è ancora tanta, ma bisognerà andare avanti con nuove idee avvincenti.

Guehi è uno degli obiettivi di calciomercato del club nerazzurro: ci potrebbe essere lo sconto vista la scadenza del suo contratto. Un momento decisivo per arrivare subito alla firma ufficiale in vista della prossima stagione. La volontà del difensore della Nazionale inglese farà la differenza: l’Inter aspetta il suo sì. Ormai ci siamo per un nuovo affare da urlo.

Gestione cookie