Il futuro del tecnico piacentino è ancora tutto da scrivere. Ma ben presto sono attese delle novità importanti per quanto riguarda l’allenatore
Alcuni giorni di riflessioni e poi la scelta sul suo futuro. Simone Inzaghi sarà uno dei protagonisti di questo periodo di calciomercato considerato che il suo destino è tutto da scrivere. Secondo le informazioni di Team Talk, il tecnico presto dovrà sciogliere i dubbi su dove allenerà la prossima stagione. L’Inter spera in una sua permanenza, ma l’Al-Hilal e anche la Juventus continuano a seguire da vicino il piacentino.
Per il momento si è nel campo delle ipotesi e delle valutazioni del caso. In viale della Liberazione si è preso del tempo prima di fare un punto della situazione e poi Inzaghi incontrerà Marotta e farà tutte le sue valutazioni. L’ipotesi è quella di mercoledì per capire meglio cosa succederà. Il flop in Champions League potrebbe avere un peso importante e non presto si avrà un quadro più chiaro.
Simone Inzaghi ha ormai definito il suo futuro. Il tecnico piacentino non prenderà decisioni prima di incontrare l’Inter e per questo motivo il discorso entrerà nel vivo solamente dopo il colloquio con Marotta. La volontà da parte di viale della Liberazione è quella di riuscire a proseguire con l’allenatore e quindi non ci resta che attendere ancora un po’ per avere un quadro molto più chiaro.
L’idea di Inzaghi è quella di valutare con attenzione le idee dell’Inter e subito dopo si prenderanno le proprie decisioni. La volontà dell’Inter è quella di proseguire insieme e saranno date delle garanzie importanti. Ma le altre squadre sono in pressing e per questo motivo bisognerà capire un po’ la situazione prima di sciogliere in modo definitivo i dubbi. Di certo l’Al-Ahli e la Juventus non mollano assolutamente la presa.
La propensione da parte di Inzaghi è comunque quella di andare a sposare il progetto arabo in caso di rottura con l’Inter e per questo motivo sembra difficile vedere il piacentino con la Juventus. Poi il futuro è ancora tutto da scrivere e per questo motivo non è da escludere una sua permanenza sulla panchina dell’Inter. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte da parte di Inzaghi e solo dopo si avrà un quadro più chiaro.
Ci sono trattative che avanzano spedite e altre che, invece, sembrano girare su se stesse.…
VIDEO CLAMOROSO L'ATLETICO MINEIRO ELIMINATO IN SEMIFINALE DAL RAJA CASABLANCA / ROMA - Clamorosa eliminazione…
Alejandro Garnacho non giocherà per il Napoli, pur lasciando il Manchester United, com'era da richieste…
Può tornare in panchina il grande ex di turno, oltretutto da doppio ex della sfida…
Nel mercato di gennaio non esistono strade dritte. Ci sono trattative che avanzano a piccoli…
In maniera inattesa Andrea Pirlo può tornare subito in panchina e la notizia arriva come…