Nuovo intreccio di calciomercato in vista della prossima stagione. Spunta l’affare a zero da Barcellona: nuova mossa vincente in Serie A, la verità
La dirigenza del Barcellona ha intenzione di abbassare il monte ingaggi dopo il rinnovo milionario di Lamine Yamal. Pochi minuti fa è arrivata la notizia dell’addio a parametro zero in vista della prossima stagione: ecco la mossa decisiva per chiudere subito l’affare in Serie A. Conosciamo i dettagli della sua destinazione futura: l’intreccio con il club blaugrana.
Le big della Serie A continuano a pensare a nuovi colpi in ottica calciomercato. Spunta un nuovo affare decisivo: rescinde il contratto con il Barcellona per iniziare una nuova avventura. Un momento suggestivo per ambire a grandi palcoscenici: ecco la nuova idea proveniente dal top club blaugrana. Un big rescinde il suo contratto con i catalani per iniziare una nuova avventura a titolo definitivo. Tutti i dettagli preziosi per far gioire subito i tifosi delle squadre italiane: ecco la novità assoluta proveniente dal portale spagnolo con l’addio a parametro zero.
Nelle ultime stagioni non ha avuto troppo spazio al Barcellona: è volato in giro per l’Europa per scegliere la miglior destinazione possibile. Accostato alle big della Serie A già in passato, ecco la nuova alternativa suggestiva per rinforzare la retroguardia.
Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, Lenglet è pronto a dire addio al Barcellona dopo tanti prestiti negli ultimi anni. Ha vestito la maglia del Tottenham e dell’Atletico Madrid, ma ora sarà farà le valigie a titolo definitivo. Il centrale francese ha intenzione di sposare un nuovo progetto a lungo termine dopo l’ultima avventura con i colchoneros. Lenglet ha tanta voglia di rimettersi in pista splendendo di luce propria.
Occasione interessante in Serie A per ambire a grandi palcoscenici: il centrale francese è vicino all’Atletico Madrid, ma le big della Serie A come Inter e Milan potrebbero pensare a lui in vista della prossima stagione. I top club europei stanno monitorando la situazione in ottica futura: spunta l’affare decisivo per chiudere la trattativa.
A breve lascerà il club blaugrana per una nuova destinazione immediata. Lenglet vuole subito ambire a grandi palcoscenici dopo gli anni sotto contratto con il Barcellona: tutto può cambiare nei prossimi giorni in attesa dell’annuncio ufficiale della risoluzione contrattuale. Ormai ci siamo per l’addio definitivo da Barcellona.
Ci sono trattative che avanzano spedite e altre che, invece, sembrano girare su se stesse.…
VIDEO CLAMOROSO L'ATLETICO MINEIRO ELIMINATO IN SEMIFINALE DAL RAJA CASABLANCA / ROMA - Clamorosa eliminazione…
Alejandro Garnacho non giocherà per il Napoli, pur lasciando il Manchester United, com'era da richieste…
Può tornare in panchina il grande ex di turno, oltretutto da doppio ex della sfida…
Nel mercato di gennaio non esistono strade dritte. Ci sono trattative che avanzano a piccoli…
In maniera inattesa Andrea Pirlo può tornare subito in panchina e la notizia arriva come…