Bloccato+Tudor%3A+sta+tornando+in+Serie+A
calciomercatoweb
/2025/03/20/bloccato-tudor-sta-tornando-in-serie-a/amp/
News

Bloccato Tudor: sta tornando in Serie A

Tudor è pronto a tornare. Importanti novità sul futuro dell’ex allenatore della Lazio, attualmente libero ed in cerca di una sistemazione per questo finale di stagione.

Una ghiotta opportunità per il mister, che ha già fatto vedere le sue qualità alla guida di club importanti in Italia e all’estero.

Dal carattere forte, Tudor è l’uomo giusto soprattutto per quelle squadre che in questo momento sono in una fase calante ed hanno bisogno di tante motivazioni per chiudere al meglio il campionato.

Ecco perché la squadra italiana ha messo il suo profilo in cima alla lista dei gradimenti, nel caso in cui dovesse arrivare l’esonero dell’allenatore.

Con l’ufficialità dell’addio del mister, la società non avrebbe alcun dubbio e sarebbe pronta a nominare come nuovo tecnico Igor Tudor.

Igor Tudor pronto a firmare, arriva il clamoroso retroscena (la presse foto) – calciomercatoweb.it

Continuano le riflessioni da parte della società che sta ancora facendo delle valutazioni riguardo il futuro in panchina dell’allenatore.

L’esonero è l’unica strada percorribile anche perché, nonostante le conferme da parte del club, la sensazione è che qualcosa si sia rotto all’interno dello spogliatoio.

Il mister paga i pessimi rapporti con alcuni leader tecnici della squadra, la sua scelta di mettersi contro alcuni di loro non ha pagato e anzi ha compromesso sempre di più l’umore dello spogliatoio.

Ecco spiegate, dunque, le ultime sconfitte clamorose della squadra che è apparsa esausta dalle richieste del mister che ormai ha perso il controllo della situazione.

Esonero sempre più vicino, la società ha scelto Tudor che torna in Serie A

Sia Fabrizio Romano che Matteo Moretto, giornalisti ed esperti di calciomercato, hanno lanciato la notizia relativa al possibile avvicendamento in panchina con la dirigenza che è pronta a fare questo cambio per tentare di salvare la stagione.

Il campanello d’allarme è suonato dopo il ko contro Atalanta e Fiorentina. La sosta è servita per fare il punto della situazione ma le cose ad oggi non sono ancora risolte.

Ecco perché Giuntoli tiene pronta l’alternativa in caso di esonero di Thiago Motta. Il dirigente, infatti, ha già un accordo di massima per portare sulla panchina della Juventus Tudor, che è stato anche un ex calciatore bianconero e che conosce molto bene l’ambiente.

Serve un profilo come l’ex difensore, che può essere l’uomo giusto per rivitalizzare uno spogliatoio che è ormai spaccato con una parte che è ai ferri corti con Thiago Motta.

Esonero Thiago Motta Juventus (la presse foto) – calciomercatoweb.it

Tudor Juventus, annuncio a sorpresa

In questi giorni si sono susseguite numerose voci relative al possibile cambio in panchina con l’arrivo di altri allenatori, pronti a sostituire Thiago Motta.

Da Mancini all’opzione interna, Brambilla Magnanelli, alla fine a spuntarla può essere Tudor che è già stato sondato dalla Juventus.

La posizione di Motta resta in forte dubbio e in caso di esonero la società è pronta a chiudere per prendere l’ex difensore, che è attualmente libero dopo aver concluso la sua avventura alla Lazio

Igor Tudor (la presse foto) – calciomercatoweb.it
Pubblicato da
Francesco Petito

Ultimi articoli

Un incastro che non si sblocca: la Juventus aspetta, il mercato trattiene il fiato

Ci sono trattative che avanzano spedite e altre che, invece, sembrano girare su se stesse.…

4 giorni ago

VIDEO / Clamoroso: l’Atletico Mineiro eliminato in semifinale dal Raja Casablanca!

VIDEO CLAMOROSO L'ATLETICO MINEIRO ELIMINATO IN SEMIFINALE DAL RAJA CASABLANCA / ROMA - Clamorosa eliminazione…

4 giorni ago

Serie A: Garnacho firma, ma che beffa al Napoli; le cifre del colpo

Alejandro Garnacho non giocherà per il Napoli, pur lasciando il Manchester United, com'era da richieste…

4 giorni ago

Un altro esonero in Italia: pronto il ritorno di un grande ex

Può tornare in panchina il grande ex di turno, oltretutto da doppio ex della sfida…

4 giorni ago

Inter, Perisic vicino al ritorno: Luis Henrique verso il Bournemouth

Nel mercato di gennaio non esistono strade dritte. Ci sono trattative che avanzano a piccoli…

7 giorni ago

Pirlo subito in panchina: colpo di scena e firma

In maniera inattesa Andrea Pirlo può tornare subito in panchina e la notizia arriva come…

7 giorni ago