La decisione su Thiago Motta, in merito al suo esonero dalla Juventus, è stata anticipata questa mattina.
Sono crollate le quote da parte dei bookmakers, in merito all’esonero di Thiago Motta che, secondo quanto svelano da Agimeg.it, sarà licenziato dalla Juventus stando alle probabilità sul suo futuro.
Gli scommettitori possono scegliere chi sarà il nuovo allenatore, con quote altrettanto basse che riguardano proprio il nome del sostituto, su chi prenderà il posto di Thiago Motta per la panchina dei bianconeri.
Nel corso di questa mattina si è fatto di nuovo il nome di Thiago Motta, tra le voci che riguardano la Juventus. Il tema, sempre caldissimo, è legato al suo licenziamento.
Il tecnico italo-brasiliano non proseguirà la sua carriera alla Juventus e, salvo clamorosi colpi di scena, saluterà alla fine di questa stagione e non in corsa, scegliendo un traghettatore.
Però è adesso che Cristiano Giuntoli valuta il sostituto, per quella che sarà la scelta a partire da giugno e luglio, dopo o prima il Mondiale per Club. Ad anticipare la decisione, in ogni caso, i bookmakers che hanno praticamente ridotto le possibilità di permanenza di Thiago Motta ad una quota di 1.45. In sostanza, chi scommetterà un euro sull’esonero di Thiago Motta, otterrà una vincita di 45 centesimi. Una probabilità dunque abbastanza alta.
Sono diversi i candidati per la panchina della Juventus, non appena i bianconeri sceglieranno di mandare via Thiago Motta che non ha vissuto proprio un’annata piacevole. La Juventus punta al grande nome per tornare a competere. In cima alla lista, in questo momento, c’è il nome di Roberto Mancini. L’ex CT della Nazionale italiana e dell’Arabia Saudita sarebbe il nome giusto per ripartire, dando alla Juve un allenatore vincente e che sappia dare ai calciatori la forza mentale, ancor prima che tecnica, che chiedono in dirigenza.
Roberto Mancini è il candidato numero uno per la panchina della Juventus, ma ci sono altre alternative sull’esonero di Thiago Motta. Stando sempre alle quote, in questo momento a 2.00 c’è proprio l’ex CT dell’Italia e poco più lontano tra le possibilità, il nome di Gian Piero Gasperini a quota 5.00. Pioli quotato 6.00, Antonio Conte a 12.00 e per ultimo anche Zinedine Zidane a quota 20.00.
Il ko di Bologna è stato duro da digerire in casa Napoli con gli azzurri…
Uno dei reparti del Milan che necessita maggiori ritocchi in vista della seconda parte di…
Daniele De Rossi è pronto a tornare su una panchina di Serie A con l'ex…
Nonostante il lungo contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2028, il futuro di…
Esonerato Igor Tudor, in casa Juventus è tempo di cercare un nuovo allenatore per la…
Marc-André ter Stegen si avvicina alla Serie A con il portiere tedesco che rappresenta un'opzione…