Il calciomercato dell’Inter non si è mai fermato né in entrata né in uscita: ci sono ora ulteriori problemi da risolvere per i nerazzurri.
Il futuro della squadra di Simone Inzaghi è tutto ancora da scrivere perché al termine della stagione possono esserci dei cambiamenti importanti. La rosa va certamente svecchiata e va anche rivisto il monte ingaggi che sta lievitando a dismisura e può diventare “pericoloso” continuare di questo passo per le casse societarie.
Dal punto di vista del mercato la dirigenza non si è mai fermata e sta valutando diversi nomi nuovi da portare a Milano ma dovrà presto valutare anche le cessioni: ci sono alcuni calciatori importanti molto ambiti dalle big europee e a fine stagione si tireranno le somme.
L’Inter ha certamente la rosa più forte dell’intera Serie A e anche quella più pagata, con un monte ingaggi che abbatte il muro dei 140 milioni di euro e stacca la seconda in classifica – la Juventus – di quasi 40 milioni. Dunque ci dovranno essere mosse al ribasso nel prossimo futuro per provare ad assottigliare i costi e rientrare in parametri meno dispendiosi.
Il futuro dell’Inter passa sicuramente anche dalle mosse di calciomercato che ci saranno a fine stagione: ci sono diverse opportunità di addio.
Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di alcuni top dell’Inter è in pericolo: a fine stagione almeno uno può essere sacrificato per il bene dell’economia del club.
L’Inter in estate avrà bisogno della cessione di almeno un big per rimpolpare le casse e poter fare mercato in entrata senza troppi problemi. La situazione è da monitorare costantemente perché potrebbero esserci delle sorprese inaspettate.
Secondo quanto riferisce fichajes.net, Dumfries è il candidato numero uno alla cessione in cas Inter. Nonostante il rinnovo di contratto avvenuto pochi mesi fa, il difensore olandese potrebbe essere il sacrificato dei nerazzurri per far cassa e per non smuovere troppo l’assetto tattico ideato da Simone Inzaghi.
Dumfries è cercato in particolar modo in Premier League: ci sono Manchester United, Chelsea e Arsenal che sono pronte a fare offerte importanti per il laterale olandese.
L’Inter valuta il cartellino di Denzel Dumfries 40 milioni di euro. Il Manchester United ha deciso di muovere passi importanti per l’esterno olandese per ricostruire le fasce e creare un progetto davvero vincente con calciatori che siano utili a Ruben Amorim.
L’offerta che ha in mente il Manchester United è di 15 milioni più il cartellino di Rasmus Hojlund. L’attaccante ex Atalanta potrebbe diventare un nome importante per i nerazzurri che a fine stagione possono liberarsi anche del pesante ingaggio di Marko Arnautovic.
Ci sono trattative che avanzano spedite e altre che, invece, sembrano girare su se stesse.…
VIDEO CLAMOROSO L'ATLETICO MINEIRO ELIMINATO IN SEMIFINALE DAL RAJA CASABLANCA / ROMA - Clamorosa eliminazione…
Alejandro Garnacho non giocherà per il Napoli, pur lasciando il Manchester United, com'era da richieste…
Può tornare in panchina il grande ex di turno, oltretutto da doppio ex della sfida…
Nel mercato di gennaio non esistono strade dritte. Ci sono trattative che avanzano a piccoli…
In maniera inattesa Andrea Pirlo può tornare subito in panchina e la notizia arriva come…