Calciomercato%2C+comprano+Dele-Bashiru%3A+plusvalenza+da+20MLN
calciomercatoweb
/2025/02/14/calciomercato-comprano-dele-bashiru-plusvalenza-da-20mln/amp/
Calciomercato

Calciomercato, comprano Dele-Bashiru: plusvalenza da 20MLN

La Lazio sta vivendo una stagione eccellente sotto tutti i punti di vista: ci sono calciatori come Dele-Bashiru che possono partire in estate.

I biancocelesti vogliono provare a tornare in Champions League e per il momento stanno seguendo una tabella di marcia importantissima che sta portando a risultati davvero importanti per tutti, che stanno esaltando anche tutti i calciatori a disposizione di Marco Baroni. Il tecnico sta valutando come poter continuare in questo flusso positivo e le prossime partite saranno decisive.

Calciomercato Lazio Dele-Bashiru verso la cessione (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Ci sono molti calciatori che stanno facendo benissimo alla Lazio attualmente e tra questi c’è anche Dele-Bashiru, trequartista nigeriano che ora interessa alle big.

Calciomercato Lazio: Dele-Bashiru nel mirino dei top club

La Lazio sta costruendo un percorso estremamente positivo che può portare a soddisfazioni enormi. In Serie A al momento il quarto posto è davvero un traguardo di grande livello che può riportare di nuovo i biancocelesti alla qualificazione in Champions League, che è il vero obiettivo della società.

Il passaggio dalla porta principale in Europa League al turno successivo dimostra un grande lavoro dello staff tecnico di Marco Baroni e di tutta la squadra che ha voglia di mettersi in mostra nel migliore dei modi.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Lazio può cedere Dele-Bashiru a una big alla fine della stagione: ci sono le big pronte a prenderlo.

Lazio: l’Arsenal vuole Dele-Bashiru, pronta l’offerta

La Lazio ha trovato un jolly perfetto in Dele-Bashiru. Il trequartista classe 2001 sta facendo ben parlare di sé anche se non è centralissimo nel progetto di Marco Baroni e non è sempre titolare, tanto che in questa stagione ha collezionato 22 presenze in tutte le competizioni, con 5 gol e 2 assist che hanno portato la Lazio a vivere momenti straordinari.

Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, Fisayo Dele-Bashiru è nel mirino dell’Arsenal. I Gunners guardano sempre con molto interesse ai calciatori della Serie A e ai talenti che sono un po’ nascosti ma che possono fare la differenza a grandi livelli, pur se non sono ancora sbocciati del tutto.

La sua capacità di adattarsi in più ruoli si è rivelata utile nelle rotazioni biancocelesti, e ha attirato gli occhi molto interessati di Mikel Arteta che lo vorrebbe come jolly offensivo per l’Arsenal.

Lazio: ci sono le big su Dele-Bashiru (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Arsenal su Dele-Bashiru: la Lazio punta alla maxi plusvalenza

Acquistato in estate per 6 milioni di euro dall’Hatayspor, la Lazio ora chiede almeno 25-30 milioni per cedere Dele-Bashiru all’Arsenal. Coscienti anche della forza economica dei Gunners e, in generale, dei club inglesi, Claudio Lotito spingerà un po’ la mano per guadagnarci il più possibile.

Dele-Bashiru lascia la Lazio per una big (LaPresse) – calciomercatoweb.it

La Lazio vuole portare una plusvalenza di circa 20 milioni dalla cessione di Dele-Bashiru in Premier League. Dopodiché si parlerà anche dei possibili sostituti.

Pubblicato da
Salvatore Amoroso

Ultimi articoli

Dimissioni Conte, ora è tempesta Napoli: sta per accadere

Il ko di Bologna è stato duro da digerire in casa Napoli con gli azzurri…

3 settimane ago

Allegri lo vuole al Milan, i rossoneri chiudono il colpo in difesa

Uno dei reparti del Milan che necessita maggiori ritocchi in vista della seconda parte di…

4 settimane ago

Ci siamo, panchina a De Rossi: la firma nelle prossime ore

Daniele De Rossi è pronto a tornare su una panchina di Serie A con l'ex…

1 mese ago

Pazienza finita: Pioli via dalla Fiorentina, già pronto il sostituto

Nonostante il lungo contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2028, il futuro di…

1 mese ago

Panchina Juventus, un allenatore ha dato l’ok ma il sogno è un altro

Esonerato Igor Tudor, in casa Juventus è tempo di cercare un nuovo allenatore per la…

1 mese ago

Ter Stegen in Serie A, si chiude nel 2026: colpo a sorpresa in porta

Marc-André ter Stegen si avvicina alla Serie A con il portiere tedesco che rappresenta un'opzione…

1 mese ago